Castel di Sangro - Di giorno dovranno darsi da fare per cercare un lavoro mentre dalle 21 dovranno rimanere in casa fino al mattino dopo. Così nel dispositivo con cui il Gip di Sulmona ha convalidato l'arresto per furto aggravato di quattro italiani ed un romeno scarcerandoli subito dopo e applicando la misura cautelare dell'obbligo di firma che non sarà revocata fino a quando non avranno dimostrato di avere cambiato vita. I quattro E.D.R., 21 anni, M.D.L. (22), T.R.(20), tutti del posto, e di C.M. (32), domiciliato ad Alfedena erano stati sorpresi
dai carabinieri la scorsa notte a rubare piastre metalliche per i binari, da un deposito di proprietà della società Sangritana, nei pressi della stazione ferroviaria di Castel di Sangro. (Ansa)
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
TAGLIACOZZO CELEBRA I 100 ANNI DI ATTIVITÀ DELL’IMPRESA DI TRASPORTO ENEA SRL
TAGLIACOZZO - "Una storia lunga un secolo, intrecciata con quella della città e della comunità. Lo scorso sabato 20 giugno, alle ore 18...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
