 |
| Sulmona, Foto Centofanti |
SULMONA
– “Ora crediamo sia il tempo della
solidarietà” E’ quanto scrive il Pd di Sulmona in una nota mettendosi a
disposizione per collaborare e fronteggiare la situazione neve. “Esprimiamo solidarietà e vicinanza a
tutta la popolazione sulmonese, in queste ore costretta a sopportare i disagi
derivanti dalle abbondanti precipitazioni nevose e dall'inadeguatezza del piano
neve approntato dal Comune. Riteniamo che alla doverosa azione di denuncia di
disservizi debba accompagnarsi un atteggiamento di fattiva collaborazione e
sussidiarietà da parte di tutte le forze politiche, delle rappresentanze sindacali e di categoria, dell'associazionismo. Verrà
il tempo per stigmatizzare le responsabilità” aggiunge infine “Comunichiamo
pertanto la disponibilità dei dirigenti PD Sulmona a collaborare per affrontare
l'emergenza, attraverso
segnalazioni di disservizi e disagi, divulgazione di
informazioni utili ed ogni ulteriore attività di supporto anche tramite nostri
volontari. Forniamo di seguito i recapiti, cui contattarci: 3927407362;
3927407363 -
pdsulmona@gmail.com”