| Sulmona, foto Ruscitti |
possono a nostro parere non essere censurate in quanto prive di ogni significato sia sotto l’aspetto amministrativo, sia sotto l’aspetto politico e soprattutto sotto l’aspetto personale da lei
volutamente rimarcato”. Aggiungo, inoltre, che il primo cittadino “dimentica come al solito i doveri istituzionali e di funzione che gli sono attribuiti dalla carica che riveste, scaricando in modo grottesco responsabilità proprie su chi, invece, le proprie responsabilità le adempie espletando correttamente il mandato di vigilanza e controllo democraticamente affidatogli dagli elettori. In queste ore si guardi pure attorno” affermano “la cittadinanza tutta assiste al fallimento totale della Sua Giunta e le contesta verbalmente il modus operandi, il piano neve è solo l’ultimo flop di una lunga serie di inefficienze e mancati risultati. Una Giunta a “pezzi” capace solo di tirare a campare con un unico obiettivo: “restare a galla fino alla fine del mandato” poco importa se nel contempo Sulmona e i suoi cittadini saranno andati definitivamente a fondo. Certo questo non è il tempo delle polemiche ma, Lei signor sindaco, non può e soprattutto non deve permettersi di dire a noi cosa dire e cosa non dire. Seguiteremo a svolgere con attenzione il nostro compito politico sottolineando in ogni occasione i Suoi errori e quelli della Sua Giunta per quel che ne resta.”