BUSSI - E' stato denunciato dai carabinieri di
Bussi sul Tirino un commerciante di Sulmona perche' avrebbe venduto una moto e
si sarebbe fatto pagare senza pero' consegnare il mezzo
completo di tutta la documentazione. I fatti sono avvenuti a
settembre 2011. Stando alla ricostruzione dei carabinieri
l'uomo, proprietario di una concessionaria di moto, avrebbe
sottoscritto con un uomo di Bussi un contratto per la vendita
di una moto Suzuki per un importo di 8400 euro da pagare con la
permuta di una moto Yamaha del valore di 2400 euro e un assegno
bancario non trasferibile di 6000 euro. Il commerciante avrebbe
riscosso l'assegno ma avrebbe consegnato la moto senza targa e
senza i documenti di circolazione e proprieta'. E' stato
denunciato per truffa e appropriazione indebita. La vittima ha
chiesto la risoluzione del contratto e di riavere la sua moto e
il denaro.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
"CASTEL DI SANGRO, UNA MOZIONE PER RIDISCUTERE LA CONVENZIONE CON IL NAPOLI CALCIO"
CASTEL DI SANGRO - "Il prossimo ritiro di precampionato del Napoli Calcio a Castel di Sangro, dal 30 luglio al 13 agosto, è tutto da ri...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO