ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Donnarumma lascia le ferrovie, a pesare i recenti disservizi sulla linea ferroviaria - Terremoto in Venezuela.Scossa di magnitudo 7.5. Crollano edifici a Caracas - Un uomo uccide la moglie e il figlio nella loro casa in Versilia - Rutte: "500 aerei Usa decollati dall'Italia per Epic Fury in Iran"- Alemanno fuori dal carcere di Rebibbia: "Esco da innocente"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA A Pescara il blackout colpisce anche la rete fognaria, scatta il divieto di balneazione - La mamma delle sorelle ritrovate, "loro vogliono stare con me" - Abruzzo nella morsa del caldo, a Pescara 4 giorni con "bollino rosso"- Anas, ultimato scavo della galleria naturale a Gamberale su fondo Valle Sangro -

Sport News

# SPORT # Pescara: Foggia blinda tre big, Berardi verso l’addio per un milione e si punta su El Haddad - Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne -

IN PRIMO PIANO

"CASTEL DI SANGRO, UNA MOZIONE PER RIDISCUTERE LA CONVENZIONE CON IL NAPOLI CALCIO"

CASTEL DI SANGRO - "Il prossimo ritiro di precampionato del Napoli Calcio a Castel di Sangro, dal 30 luglio al 13 agosto, è tutto da ri...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 20 gennaio 2012

LA CIVITA E DE DEO, PRONTI A PRENDERE LE DISTANZE DALLA GIUNTA


SULMONA “Pensare di “tirare a campare” fino alla scadenza elettorale di primavera 2013 a noi non interessa”. Sono pronti a prendere distanze, assicurando appoggio solo esterno alla Giunta, i consiglieri di maggioranza Cristian La Civita e Antonio De Deo di “Rialzati Abruzzo”, che scrivono una lettera aperta al sindaco, in veste anche di commissario cittadino del Pdl, sostenendo che i sulmonesi abbiano bisogno “di una amministrazione che decida, magari anche sbagliando, ma, assumendosi la responsabilità di governo che i cittadini hanno voluto conferirle, e non di una amministrazione stanca ed annoiata che proceda solo per inerzia verso la fine del mandato”.
 “Forte disagio” esprimono  i consiglieri “rispetto alle gravi manchevolezze e contraddizioni” da parte dei componenti del Popolo della Libertà dall’interno della Giunta, manifestate, precisano, con le loro “(non) azioni”. “Innumerevoli sono state le occasioni in cui ti abbiamo segnalato l’urgenza di effettuare una verifica del lavoro svolto da ogni singolo assessore, al fine di ben calibrare un programma di fine mandato, corredato da un crono-programma dei lavori da porre in essere con specifica calendarizzazione delle verifiche da effettuare sullo stato di attuazione” continuano i consiglieri nella missiva “Inascoltati, l’ultima volta, abbiamo provveduto a consegnarti per iscritto tale richiesta, in occasione della riunione di maggioranza del 25 novembre. Non c’è peggior sordo di chi non vuole sentire, recita un antico adagio, ma noi non siamo e non vogliamo essere sordi. Tante sono le istanze e le sollecitazioni che la Città ci rivolge, una Città che merita un impegno coinvolgente e totalitario da parte dei componenti attivi dell’amministrazione” . Concludono affermando di essere pronti ad uscire dalla compagine della tua Giunta, se non coglieranno da parte del sindaco nelle prossime ore “azioni che segnino una forte discontinuità rispetto all’andazzo bislacco finora mostrato. Resta inteso che comunque non faremo mancare il nostro sostegno esterno a te, per coerenza con quanto deciso nel 2008, quando stabilimmo di appoggiarti quale nostro “Primo Cittadino””.

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina