PRATOLA PELIGNA - Un successo il Mercatino della Solidarietà a Pratola Peligna. L'iniziativa
è stata promossa dagli alunni della scuola primaria di Piazza Indipendenza sostenuta dal sindaco Antonio de Crescentiis e dal
Comitato Punto Nascita del centro Abruzzo. Vendendo i loro manufatti a tema natalizio sono
riusciti ad incassare,
oltre 2 mila euro. Il ricavato della vendita degli oggetti realizzati dai piccoli sarà destinato all’Associazione
Mancikalalu Onlus e al reparto Pediatrico dell’ospedale di Pescara.
Intanto il
23 dicembre i bambini festeggeranno nella loro scuola l’ottimo risultato
raggiunto. La seconda edizione del
mercatino di beneficenza, che sarà destinato al
reparto di pediatria dell’ospedale di Sulmona, si svolgerà nel periodo pasquale.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO