ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Terremoto in Venezuela.Scossa di magnitudo 7.5. Crollano edifici a Caracas - Un uomo uccide la moglie e il figlio nella loro casa in Versilia - Rutte: "500 aerei Usa decollati dall'Italia per Epic Fury in Iran"- Alemanno fuori dal carcere di Rebibbia: "Esco da innocente"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA A Pescara il blackout colpisce anche la rete fognaria, scatta il divieto di balneazione - La mamma delle sorelle ritrovate, "loro vogliono stare con me" - Abruzzo nella morsa del caldo, a Pescara 4 giorni con "bollino rosso"- Anas, ultimato scavo della galleria naturale a Gamberale su fondo Valle Sangro -

Sport News

# SPORT # Pescara: Foggia blinda tre big, Berardi verso l’addio per un milione e si punta su El Haddad - Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne -

IN PRIMO PIANO

LFOUNDRY, DI GIROLAMO (M5S): "QUALCHE SPIRAGLIO, MA ORA C’È BISOGNO DI FATTI CONCRETI"

AVEZZANO - " Questa mattina ho preso parte all’incontro sulla vertenza LFoundry tenutosi al Ministero delle imprese e del made in Italy...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 19 settembre 2011

TRE INCIDENTI STRADALI IN MENO DI 24 ORE

Foto terzo incidente vicino Magneti Marelli
SULMONA – La strada sottostante il ponte San Panfilo a Sulmona di nuovo teatro di incidenti stradali. Uno è accaduto ieri sera, alle 21.30, l'altro oggi pomeriggio intorno alle 18.15. Terzo sinistro un'ora prima anche lungo la statale 17. Nel primo, un sulmonese, a bordo della sua auto, proveniva da via Papa Giovanni XXIII quando, dopo aver perso il controllo del mezzo, avrebbe sbandato, urtando prima il muretto e poi finendo la corsa contro un albero. Durante l’impatto l’uomo è rimasto incastrato tra le lamiere. Ad  estrarlo sono giunti i Vigili del fuoco di Sulmona. L’uomo, ferito non in maniera grave, è stato trasportato all'ospedale dal personale del 118. Ad effettuare i rilievi per capire l’esatta dinamica e
le cause del sinistro i carabinieri del capoluogo peligno.   
terzo incidente Statale 17
Stesso posto, stesso senso di marcia per il secondo incidente di oggi pomeriggio. Un furgone, guidato da un giovane, intento ad effettuare la curva dopo aver  imboccato la strada sotto il ponte San Panfilo, forse a causa dell’asfalto reso scivoloso dalla pioggia, è uscito fuori strada finendo la sua corsa contro un palo. Fortunatamente nulla di grave per il conducente. Solo tanto spavento, dopo aver realizzato di essere riuscito ad evitare il peggio, rischiando di finire nella cunetta ribaltandosi.  
Il terzo  incidente stradale, invece, nei pressi dello stabilimento Magneti Marelli. Fortunatamente, anche in questo caso, nessun ferito grave. E’ uscita fuori strada finendo nella cunetta a lato della carreggiata dopo essere stata probabilmente tamponata, stando alle prime ricostruzioni, da un Doblò Fiat, condotto da un giovane sulmonese, mentre viaggiava a bordo della sua Panda una cinquantaquattrenne di Pratola Peligna, la quale, al momento, pare non abbia riportato gravi lesioni. A trasportarla in ospedale è stata l’ambulanza del 118 giunta insieme ai vigili del fuoco di Sulmona e alla polizia che si sta occupando di capire l'esatta dinamica. 




Secondo incidente sotto Ponte San Panfilo












terzo incidente 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina