SULMONA - I capigruppo consiliari del comune di Sulmona Giuseppe Ranalli dell'IDV, Luigi Rapone dell'UDC e Luigi Santilli della Lista Civica Insieme per Lombardo, hanno scritto al prefetto dell'Aquila affinchè venga verificata la legittimità della 3° commissione consiliare permanente territorio e servizi del comune di Sulmona del 11 agosto scorso, relativa all'approvazione delle norme tecniche di attuazione, per la mancanza del numero legale, visto l'abbandono subito dopo la presentazione dell'ordine del giorno della commissione di tre membri della maggioranza, Antonio De Deo,
Giovanni Capparuccia e Gaetano Pagone per incompatibilità.I tre capigruppo chiedono un intervento diretto del prefetto affinchè venga sospeso l'iter procedurale della delibera e di conseguenza la riconvocazione della 3° commissione per consentire ai consiglieri di assolvere alle proprie prerogative.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
LFOUNDRY, DI GIROLAMO (M5S): "QUALCHE SPIRAGLIO, MA ORA C’È BISOGNO DI FATTI CONCRETI"
AVEZZANO - " Questa mattina ho preso parte all’incontro sulla vertenza LFoundry tenutosi al Ministero delle imprese e del made in Italy...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento