PESCARA – Nato da appena tre giorni muore nell’ospedale di Pescara, i genitori,
una coppia di sulmonesi, presentano denuncia. Scatta l’inchiesta da parte della
Procura della Repubblica di Pescara sul decesso
del piccolo avvenuto nel nosocomio pescarese domenica pomeriggio. Nelle
prossime ore il pm del tribunale di Pescara, Annarita Mantini, titolare
dell'inchiesta, affidera' l'incarico per effettuare l'autopsia. Ad eseguire
l'esame autoptico dovrebbe essere il medico legale Ildo Polidoro. Secondo
quanto si è appreso si sarebbe trattato di un parto gemellare prematuro e il
bimbo sarebbe morto tre giorni dopo la nascita, mentre il fratellino è
ricoverato nel centro di rianimazione del reparto di neonatologia di Pescara.Da
alcune indiscrezioni
rivelate dai genitori nella denuncia, sembrerebbe che il
primo bambino sia nato mentre la mamma era in bagno. Solo pochi mesi fa un
batterio aveva ucciso tre neonati nello stesso ospedale.ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
LFOUNDRY, DI GIROLAMO (M5S): "QUALCHE SPIRAGLIO, MA ORA C’È BISOGNO DI FATTI CONCRETI"
AVEZZANO - " Questa mattina ho preso parte all’incontro sulla vertenza LFoundry tenutosi al Ministero delle imprese e del made in Italy...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento