GORIANO SICOLI - Si sono appostati nei pressi delle poste di Goriano Sicoli, con l'intenzione di rubare i soldi delle pensioni trasportati dalla Securpol, ma hanno fatto male i conti perché non hanno trovato che pochi spiccioli. I portavalori avevano già provveduto a consegnare il denaro negli altri uffici postali della zona.Ora i malviventi sono ricercati dalle forze dell'ordine che hanno provveduto a organizzare posti di blocco in tutto il centro Abruzzo. L'azione dei banditi è scattata questa mattina, quando, davanti agli uffici postali, si è fermata l'auto blindata del portavalori.Con il volto coperto e pistole in pugno si sono fatti consegnare armi e giubbini antiproiettile indossati dalle guardie giurate quindi sono saliti a bordo dell'auto speciale e sono partiti verso le campagne di Goriano. Solo dopo pochi chilometri lontano dal paese i banditi hanno potuto constatare che nel mezzo non c'erano i soldi che speravano di trovare.
Dopo aver abbandonato il veicolo della Securpol e dato fuoco alla fiat Stilo sulla quale erano arrivati, i malviventi hanno fatto perdere le loro tracce.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PRESENTAZIONE DEL VOLUME "I PAESI DEL PARCO NAZIONALE DELLA MAIELLA"
SULMONA - "Il Parco Nazionale della Maiella è lieto di annunciare la presentazione del volume "I Paesi del Parco Nazionale della ...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento