
Dopo la gara di martedì 12 aprile, disputatasi presso il Centro Sportivo dello stabilimento Magneti Marelli di Sulmona è in programma per venerdì 20 maggio 2011 (ore 10.00) presso il Centro Sportivo Magneti Marelli di Sulmona, la premiazione ufficiale della Coppa Speranze Gruppo Fiat. La manifestazione giunta quest’anno alla sua trentesima edizione aveva visto la partecipazione di ben 395 studenti della provincia dell’Aquila , in rappresentanza di 14 Scuole e 17 Comuni. Nella cerimonia di venerdì mattina, verranno premiati i primi quindici classificati di ogni categoria (ricordiamo prima,seconda e terza media maschile e femminile) ed ovviamente tutte le Scuole partecipanti. La Supercoppa 2011, è stata vinta dagli studenti dall’Istituto Comprensivo Silone di Luco dei Marsi che nella classifica per scuole hanno preceduto la Scuola Media Statale “Carducci” di L’Aquila e la scuola media statale “ Sabin” di Capistrello, rispettivamente al secondo e al terzo posto della classifica generale.
Questa la classifica finale:
1 Ist. Comprensivo Silone Luco dei Marsi
2 Carducci L'Aquila
3 Sabin Capistrello
4 Don Milani Pizzoli
5 Istituto Comprensivo Magliano de' Marsi
6 Sante di Rocco Pescocostanzo
7 G. Tedeschi Pratola Peligna
8 Ist. Comprensivo Tagliacozzo
9 Ovidio - Radice Sulmona
10 Petrarca Castel di Sangro
11 Serafini - Di Stefano Sulmona
12 Ist. Comprensivo Balsorano
13 Ist. Comprensivo Castelvecchio Subequo
14 Ist. Comprensivo Raiano
Proprio la prima scuola classificata di Luco dei Marsi prenderà parte alla Finalissima della Coppa Speranze Gruppo Fiat (in programma a Cassino il prossimo 31 maggio), occasione nella quale affronteranno le Scuole vincitrici della medesima manifestazione nei comprensori di Atessa, Modena, Cassino, Melfi.
Nessun commento:
Posta un commento