Si giochera' a Trasacco la gara rinviata domenica scorsa tra il San Nicola Sulmone ed il Perano per impraticabilità del terreno del Pallozzi per la pioggia caduta copiosa.Nonostante nelle ultime ore il tempo sia stato piu' clemente, la scelta della società biancorossa è stata quella di giocare la partita lontano da Sulmona in marsica sul terreno di Trasacco, probabilmente per evitare un ulteriore peggioramento al manto erboso del comunale che nonostante gli ultimi interventi manutentivi, non riesce a garantire in caso di pioggia e neve il necessario drenaggio.Il problema del Pallozzi è anche dovuto all'utilizzo del terreno di gioco per gli allenamenti settimanali che costringono la squadra a dover necessariamente disputare le sedute al comunale per mancanza di impianti alternativi.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
I CARABINIERI FORESTALI PROSEGUONO I CONTROLLI SULL’ABBANDONO DI RIFIUTI AL SUOLO: "INDIVIDUATI E SANZIONATI I RESPONSABILI"
L'AQUILA - "In diverse zone della Città, i Carabinieri Forestali del Nucleo di L’Aquila continuano a svolgere servizi mirati per a...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
martedì 8 marzo 2011
CALCIO: SI GIOCHERA' DOMANI A TRASACCO LA GARA TRA IL SAN NICOLA SULMONA E IL PERANO
Si giochera' a Trasacco la gara rinviata domenica scorsa tra il San Nicola Sulmone ed il Perano per impraticabilità del terreno del Pallozzi per la pioggia caduta copiosa.Nonostante nelle ultime ore il tempo sia stato piu' clemente, la scelta della società biancorossa è stata quella di giocare la partita lontano da Sulmona in marsica sul terreno di Trasacco, probabilmente per evitare un ulteriore peggioramento al manto erboso del comunale che nonostante gli ultimi interventi manutentivi, non riesce a garantire in caso di pioggia e neve il necessario drenaggio.Il problema del Pallozzi è anche dovuto all'utilizzo del terreno di gioco per gli allenamenti settimanali che costringono la squadra a dover necessariamente disputare le sedute al comunale per mancanza di impianti alternativi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento