In viale Mazzini all'altezza della Chiesa di San Francesco la rottura di un tombino di un pozzetto di una linea dell'acquedotto in disuso proveniente da Pettorano, ha creato una piccola voragine sul marciapiede, pericolosissima per l'incolumita' dei passanti.Sono stati proprio alcuni di loro che hanno avvertito la centrale dei Vigili Urbani di Sulmona che ha subito mandato sul posto una pattuglia insieme ai Vigili del Fuoco.I vigili urbani hanno provveduto a delimitare e a segnalare l'area per evitare eventuali infortuni ai pedoni.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
giovedì 4 novembre 2010
SULMONA: LA ROTTURA DI UN TOMBINO PROVOCA UNA "MINI VORAGINE" SUL MARCIAPIEDE DI VIALE MAZZINI
In viale Mazzini all'altezza della Chiesa di San Francesco la rottura di un tombino di un pozzetto di una linea dell'acquedotto in disuso proveniente da Pettorano, ha creato una piccola voragine sul marciapiede, pericolosissima per l'incolumita' dei passanti.Sono stati proprio alcuni di loro che hanno avvertito la centrale dei Vigili Urbani di Sulmona che ha subito mandato sul posto una pattuglia insieme ai Vigili del Fuoco.I vigili urbani hanno provveduto a delimitare e a segnalare l'area per evitare eventuali infortuni ai pedoni.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento