Verrà affisso all’Albo Pretorio lunedì prossimo, 8 novembre 2010, l’avviso per la concessione dei loculi cimiteriali comunali. L’avviso sarà pubblicato anche sul sito Internet del Comune, dal quale potranno essere prelevati i relativi moduli, in distribuzione anche negli uffici comunali.Una volta compilati, i moduli dovranno essere consegnati dai richiedenti, sempre da lunedì prossimo, all’Ufficio Protocollo.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
venerdì 5 novembre 2010
SULMONA: EMANATO BANDO PER LA CONCESSIONE DI LOCULI CIMITERIALI
Verrà affisso all’Albo Pretorio lunedì prossimo, 8 novembre 2010, l’avviso per la concessione dei loculi cimiteriali comunali. L’avviso sarà pubblicato anche sul sito Internet del Comune, dal quale potranno essere prelevati i relativi moduli, in distribuzione anche negli uffici comunali.Una volta compilati, i moduli dovranno essere consegnati dai richiedenti, sempre da lunedì prossimo, all’Ufficio Protocollo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento