Raggiunto un accordo tra Asl unica dell'Aquila e sindacati su alcuni aspetti economici a favore dei dipendenti dell'ex Asl di Avezzano-Sulmona e quelli dell'Aquila, per complessivi 8 milioni di euro circa.Al personale dell'Aquila verranno liquidati gli incentivi accantonati fino al 31 dicembre 2009; sara' attribuita una nuova fascia economica, con decorrenza 1 gennaio 2009; la Asl provvedera' poi al pagamento, entro dicembre 2010, degli arretrati relativi a indennita' di presenza, festivi, straordinari e quanto inserito in accordo sul terremoto.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SULMONA: "SORELLE RITROVATE, GIP CONVALIDA I FERMI, NIENTE CARCERE, MA OBBLIGO DI DIMORA. GIP CONVALIDA ANCHE I FERMI DEL COMPAGNO E DEL PADRE DELLA DONNA"
SULMONA - "Niente carcere, ma obbligo di dimora per la madre delle due sorelle di 16 e 12 anni ritrovate domenica scorsa a Formia, dopo...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
giovedì 18 novembre 2010
SANITA': RAGGIUNTO L'ACCORDO ECONOMICO PER LA ASL AVEZZANO SULMONA L'AQUILA
Raggiunto un accordo tra Asl unica dell'Aquila e sindacati su alcuni aspetti economici a favore dei dipendenti dell'ex Asl di Avezzano-Sulmona e quelli dell'Aquila, per complessivi 8 milioni di euro circa.Al personale dell'Aquila verranno liquidati gli incentivi accantonati fino al 31 dicembre 2009; sara' attribuita una nuova fascia economica, con decorrenza 1 gennaio 2009; la Asl provvedera' poi al pagamento, entro dicembre 2010, degli arretrati relativi a indennita' di presenza, festivi, straordinari e quanto inserito in accordo sul terremoto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento