La Guardia di Finanza di Sulmona ha operato il sequestro penale di tre videogiochi illegali, mentre per altri due e' scattato il sequestro amministrativo, oltre alla denuncia del titolare del pubblico esercizio per gioco d'azzardo con ipotesi di falso e truffa. In particolare e' emerso che alcuni videogiochi erano scollegati dal terminale dei Monopoli di Stato mentre altri, addirittura, avevano le schede clonate e uno il nulla osta di esercizio falso. Il riscontro delle fiamme gialle e' stato effettuato tramite un controllo al terminale Sogei. Elevate anche sanzioni amministrative per circa 5 mila euro. Controllata anche una agenzia di scommesse, il cui titotale e' stato denunciato per esercizio abusivo della raccolta di scommesse sportive con il sequestro di due computer, una piccolo apparato per la stampa delle quote e denaro contante provento dell'attivita' illecita.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SULMONA: "SORELLE RITROVATE, GIP CONVALIDA I FERMI, NIENTE CARCERE, MA OBBLIGO DI DIMORA. GIP CONVALIDA ANCHE I FERMI DEL COMPAGNO E DEL PADRE DELLA DONNA"
SULMONA - "Niente carcere, ma obbligo di dimora per la madre delle due sorelle di 16 e 12 anni ritrovate domenica scorsa a Formia, dopo...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento