ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Meloni: "L'Italia non manderà soldati in Ucraina. Difficile una soluzione sugli asset russi"- Revenge porn, "da La Russa Jr risarcimento congruo, estinto il reato"- Nyt: "Il piano di pace Usa prevede un esercito ucraino più forte". Mosca frena sulla tregua - Meloni cauta sugli asset russi, si deciderà al Consiglio europeo - Trump, blocco totale delle petroliere sanzionate in Venezuela - Putin non cede sul Donbass e respinge la tregua di Natale - Stretta sulle pensioni anticipate dal 2032, aumenta il periodo di attesa dell'assegno - Il ministero pronto a modifiche per l'accesso a Medicina -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Kiev: "Mosca ha concentrato 710.000 mila militari per un'operazione offensiva"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco, la Corte d'Appello si riserva - Famiglia nel bosco, per il reclamo in Corte d'Appello oggi 'udienza' solo documentale - Morto nella cella frigo. Il legale della famiglia, "rapporto conflittuale con la compagna"- Incidente a Paganica, muore una donna di 76 anni - Inseguimento sulla A14 in Abruzzo, feriti i due fuggitivi -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio, Foggia: “Se siamo ultimi il primo responsabile sono io” - Serie B: Pescara - Frosinone 1 - 2. Sconfitta immeritata per gli abruzzesi contro la capolista - Cadi Antincendi Futura - Sulmona Futsal 1 - 3 -

IN PRIMO PIANO

COPPA ITALIA: OVIDIANA SULMONA - SAN SALVO 1 - 0

SULMONA - " L'Ovidiana Sulmona batte il San Salvo 1 - 0 nella gara di andata di Coppa Italia. La rete decisiva è arrivata al 6'...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 7 aprile 2010

SULMONA:IL SINDACO SCRIVE AL DIRETTORE GENERALE DELLA ASL


Lettera aperta situazione Ospedale di Sulmona.
Gent.mo Dott. Silveri,
come Sindaco e come cittadino di Sulmona, mi vedo costretto a inviarLe questa mia nota, trasmessa in forma di lettera aperta anche agli organi di informazione, in ragione della importanza e della indifferibilità degli argomenti posti alla Sua attenzione, riguardanti la carenza di servizi e personale dell’Ospedale SS.Annunziata della mia Città.
1) Per quale ragione a tutt’oggi non si è ancora provveduto alla nomina dei Primari nei numerosi reparti ospedalieri rimasti vacanti?
2) Per quale ragione a tutt’oggi non si è ancora provveduto alla reintegra del personale infermieristico, cessato, per diverse ragioni, dal servizio, attesa la cronica carenza di tali figure professionali all’interno del citato nosocomio?
3) Corrisponde al vero la soppressione del Servizio di Allergologia, e il contestuale trasferimento del predetto Servizio presso l’Ospedale di Avezzano, con un immaginabile disagio al quale saranno costretti le centinaia di pazienti, di tutte le età, trattati con frequenza settimanale o mensile presso il SS.Annunziata?
4) Corrisponde al vero il paventato trasferimento del Reparto di Anatomia Patologica presso altra struttura?

In considerazione delle criticità sopra elencate, in qualità di Sindaco e di responsabile della sanità pubblica, Le chiedo di attivarsi con ogni cortese urgenza per fornirmi ogni utile elemento di chiarimento, nonché un Suo intervento per la pronta risoluzione di quanto rappresentato.
Tutto ciò, nelle more della costruzione del nuovo Ospedale, del quale tanto la Città quanto il Comprensorio hanno urgente necessità.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina