ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Una bimba di quattro anni annega nella piscina di un hotel - Salvini a Bollate dopo la prima notte in carcere di Roggero- Raid incrociati Stati Uniti-Iran Teheran: "Colpite le basi Usa in Bahrein e Kuwait"- Russia, attacco ucraino provoca 7 morti e 24 feriti - Roggero in carcere a Bollate: "Subisco un'ingiustizia" Nordio frena sulla grazia - Ordine di carcerazione per Roggero, atteso a Bollate.

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Lite famigliare a cena, 22enne aggredisce la zia ma viene accoltellato - In Abruzzo superati i 42 gradi, a Pescara ancora "bollino rosso"- In Abruzzo 764 ettari bruciati da incendi nel 2025, il triplo del 2024 - Ritrovata in Romania la 15enne sparita da Giulianova -

Sport News

# SPORT # Un grave lutto ha colpito Silvio Baldini, ex allenatore del Pescara: si è spenta nella notte la figlia Valentina- Mondiali: Messi ribalta l'Inghilterra e porta l'Argentina in finale - Francia surclassata, la Spagna va in finale tra gli olé -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

ZANTE, ANVERSA DEGLI ABRUZZI E IL SESTIERE DI PORTA JAPASSERI SI AGGIUDICANO LA 24^ GIOSTRA D'EUROPA E LA 18^ GIOSTRA DEI BORGHI PIU BELLI

SULMONA - Zante, Anversa degli Abruzzi e il sestiere di Porta Japasseri si aggiudicano la 24esima edizione della Giostra Cavalleresca Europe...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 21 febbraio 2010

PRATOLA:GEMELLAGGIO AVIS TRA CERNUSCO E PRATOLA PELIGNA



PRATOLA PELIGNA 21 Feb-LE SEZIONI AVIS di Cernusco Sul Naviglio e quella di Pratola Peligna si uniscono in gemellaggio.
Donare il sangue è cosa nobilissima, soprattutto se donato volontariamente, gratuitamente, periodicamente ed anonimamente. Questi i canoni fondamentali della gloriosa Associazione AVIS – Associazione Volontari Italiani Sangue - fondata nel 1927 e che oggi conta un milione di iscritti e due milioni di donazioni l’anno.
Questa mattina nella Sala Consiliare Comunale di Pratola Peligna i responsabili delle due sezioni AVIS hanno firmato un protocollo di gemellaggio allo scopo di scambiare esperienze sulla chiamata alla donazione, scambiare idee, pratiche della gestione della chiamata associativa, visite e condivisione di metodi, strumenti e mezzi di comunicazione, al fine di rendere sempre più efficace il canale di comunicazione tra volontari impegnati e donatori periodici.
Semplice, ma carica di significato sociale ed umano la cerimonia alla presenza del sindaco Antonio De Crescentis. “E’ un gemellaggio che deve durare nel tempo” è stato detto in molti interventi. Non v’è dubbio che lo scopo fondamentale di ogni attività dell’ associazione è la promozione della cultura della donazione. Una donazione non costa nulla alla salute del donatore, ma può salvare una vita.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina