SULMONA - "Da domani, giovedì 25 giugno, a Sulmona l’ambulatorio per le vaccinazioni verrà trasferito dall’attuale sede degli ex Comboniani (in via Gorizia) alla Casa di Comunità, in viale Mazzini, al numero 100 (ex ingresso dell’ospedale di Sulmona). La nuova collocazione può contare su locali migliori sul piano strutturale e con le necessarie dotazioni tecnologiche. Inoltre, con lo spostamento alla Casa di Comunità gli utenti, oltre all’ambulatorio vaccinale, potranno trovare raggruppati altri servizi, in precedenza situati in sedi diverse, tra cui Cup, guardia medica, ambulatori specialistici, Sportello Anagrafe Sanitaria, Sportello front office Punto Unico di Accesso (PUA) e Sportello front office ADI".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
I CARABINIERI FORESTALI PROSEGUONO I CONTROLLI SULL’ABBANDONO DI RIFIUTI AL SUOLO: "INDIVIDUATI E SANZIONATI I RESPONSABILI"
L'AQUILA - "In diverse zone della Città, i Carabinieri Forestali del Nucleo di L’Aquila continuano a svolgere servizi mirati per a...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento