SULMONA - "Nello storico scenario del teatro Maria Caniglia di Sulmona, bambini provenienti da varie regioni italiane, hanno fatto bella mostra dei loro costumi di carnevale per trascorrere una giornata all'insegna della gioia e della spensieratezza.Come da ben 27 anni l'organizzazione e produzione è della Venus Entertainment in collaborazione con l'Associazione Culturale Internazionale e con la magistrale direzione artistica di Ivan Antonio Giampietro.
La storica kermesse era patrocinata dall' Assessorato alla Cultura della Città di Sulmona e supportata dalla Fondazione Cassa Di Risparmio della Provincia de l'Aquila e da alcuni imprenditori del territorio.Testimonial e conduttore della manifestazione, come già da molti anni, il noto conduttore di Rai Uno, Beppe Convertini.Madrina di questa edizione la talentuosa cantante Aurora Di Profio, protagonista del programma di Rai Uno "The Voice Kids".
Special guest la cantante Flavia Renzi protagonista del programma di Rai Uno "Io Canto". A far ballare i nostri piccoli bambini, con una splendida coreografia, la sulmonese Ada Di Ianni.
All'evento inoltre, il pubblico ha assistito alle performance di magia e illusionismo del mago Foster".

Nessun commento:
Posta un commento