AVELLINO - "Il Pescara torna alla vittoria e lo fa con una prestazione solida e autoritaria: 0-1 contro l’Avellino al Partenio. Un successo che mancava dal 20 dicembre, quando i biancazzurri superarono la Reggiana 2-1.A decidere la gara è stato un eurogol di Gaston Brugman, che torna a segnare con la maglia del Pescara dopo diverse stagioni. Una rete pesante.Il Pescara ha totalmente sopraffatto l’Avellino, controllando la gara dall’inizio alla fine senza concedere reali occasioni ai biancoverdi. Squadra compatta, ordinata e determinata.Grande partita a centrocampo:Lamine Fanne Dabo tra i migliori, dinamico e continuo.
Meazzi ha dato qualità e strappi importanti tra le linee.
Ottimo esordio per Andrea Cagnano, ex della partita, che ha disputato una gara di personalità ed è stato anche applaudito a fine match.
Non brillante invece la prova di Antonio Di Nardo, che oggi non è riuscito a incidere e ha deluso rispetto alle aspettative.
Il Pescara si è mostrato solido e maturo, gestendo vantaggio e ritmi senza mai dare l’impressione di soffrire. Una vittoria che pesa, che rilancia morale e classifica, e che certifica la crescita del gruppo".(ZONA PESCARA)
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SULMONA: GIADA..."IL VESTITO MADRE NATURA" VINCE LA 58^ MASCHERINA D'ARGENTO
SULMONA - "Nello storico scenario del teatro Maria Caniglia di Sulmona, bambini provenienti da varie regioni italiane, hanno fatto bell...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento