La cena sociale ha rappresentato non solo un’occasione per celebrare i successi sportivi, ma anche rinsaldare i legami all’interno della società, guardando con entusiasmo al futuro e alle imminenti gare.
L’Atletica Val Tavo punta dritto a un 2026 di rilievo ed è per questo che non si è ancora spento l’eco di una stagione 2025 portata a termine in maniera strepitosa: secondo posto nel Corrimaster FIDAL, primo posto nel Corrilabruzzo UISP — già conquistato per il secondo anno consecutivo —, terzi nel Corrilabruzzo “Corri e Cammina con Noi” e anche nel circuito delle gare abruzzesi omologate OPES.
L’altro punto di forza dell’associazione resta la Stracongiunti, confermata in calendario per il weekend di sabato 12 e domenica 13 settembre. Come lo scorso anno, il pomeriggio di sabato (dalle 15:00) sarà dedicato alle gare dei bambini under 16, mentre domenica mattina, alle 10:00, prenderà il via da Congiunti di Collecorvino la gara podistica omologata FIDAL sulla distanza di 11 chilometri, arricchita da premi allettanti per gli assoluti e per tutte le categorie, oltre dal tradizionale pasta party offerto da La Molisana.
Con questa solida eredità alle spalle e un gruppo molto affiatato intorno al progetto, l’Atletica Val Tavo si prepara ad onorare nel migliore dei modi un nuovo anno di passione, impegno e traguardi condivisi".
Nessun commento:
Posta un commento