SULMONA - "E’ in programma il 13 e 14 dicembre al Tennis Club di Sulmona il Master Nazionale TPRA Wheelchair, un circuito che coinvolge gli atleti in carrozzina che praticano il tennis a livello amatoriale o da principianti.Saranno 6 i tennisti provenienti da tutta Italia selezionati dopo prove a livello regionale e il vincitore del Master, che si disputerà a Sulmona, si aggiudicherà una carrozzina sportiva offerta dall’azienda Lab 3.11. L’obiettivo è fornire un’opportunità agli atleti principianti o amatoriali di praticare il tennis in maniera agonistica.Lo svolgimento di questo Master nazionale a Sulmona rappresenta un’opportunità per la città ma anche la conferma dell’esistenza di una struttura sportiva adeguata e in grado di rispondere alle esigenze anche degli atleti con disabilità, non ultimo la professionalità di Giancarlo Bonasia responsabile tecnico della nazionale italiana di tennis Wheelchair.
“Il Master Nazionale TPRA Wheelchair” spiega Bonasia “è la conclusione di una attività amatoriale svolta a livello regionale in tutta Italia, nei mesi scorsi, auspichiamo di individuare da questo circuito il futuro campione di tennis Wheelchair”.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
L'AQUILA: SCIOPERO GENERALE CGIL
L'AQUILA VIDEO - "Manifestazione oggi a L'Aquila della Cgil Abruzzo Molise a L'Aquila. Una mobilitazione che unisce salari...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento