ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Sparatoria a Sydney, due fermati: "Hanno sparato sulla festa della comunità ebraica"- Minsk libera 123 detenuti, anche il Nobel Bialiatski- Kiev: "Un milione di famiglie senza luce dopo i raid notturni russi"- Il nome della principessa Sofia di Svezia compare negli Epstein files. Imbarazzo a Corte - "Witkoff nel weekend a Berlino, incontra Zelensky e i leader Ue"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Spari alla Brown University, uccisi 2 studenti e nove feriti. È caccia all'uomo con 400 agenti

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Incidente a Paganica, muore una donna di 76 anni - Inseguimento sulla A14 in Abruzzo, feriti i due fuggitivi -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara Frosinone, Gorgone: “Dubbi di formazione. Mercato? serviranno giocatori pronti” - Verso Pescara-Frosinone: Tsadjout da valutare, in preallarme Tonin - Pescara calcio: ripresa dei lavori, col Frosinone senza lo squalificato Olzer - Serie B Bari - Pescara: 1 - 1. Pescara calcio: squadra viva, a Bari grande prova di carattere - Mondiali 2026, Canada, Svizzera e Qatar i rivali dell'Italia se qualificata -

IN PRIMO PIANO

SULMONA: "PERCORSO DI FORMAZIONE PER LE FAMIGLIE CON COMPONENTI AFFETTI DA DISTURBO DELLO SPETTRO AUTISTICO"

SULMONA - "Il Comune di Sulmona, Ente capofila dell’ECAD 4 Peligno, ha affidato all’Associazione Autismo Abruzzo un programma di forma...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 13 dicembre 2025

CORROPOLI: GRANDE SUCCESSO PER LA PRIMA EDIZIONE DELLA CENA DI BENEFICENZA “DONIAMO” A FAVORE DELLA FONDAZIONE UMBERTO VERONESI

CORROPOLI - "Si è svolta ieri 12 Dicembre  a Corropoli la prima edizione della cena di beneficenza “DoniAmo”, un evento partecipato e sentito, dedicato alla ricerca scientifica, alla prevenzione e alla speranza, organizzato da Stefano Rapali a favore della Fondazione Umberto Veronesi.La serata, accolta da una numerosa presenza di pubblico, ha rappresentato un momento di grande valore umano e sociale, unendo solidarietà, spettacolo e bellezza in tutte le sue forme.
A guidare con eleganza e professionalità l’intero evento è stata l’impeccabile conduzione di Antonella Ciocca, che ha saputo accompagnare il pubblico in un percorso emozionante e coinvolgente.

L’iniziativa è nata dal cuore del Centro Medico Più Salute di Alba Adriatica, nella persona di Stefano Rapali, che ha scelto di sostenere concretamente il lavoro prezioso svolto dalla Fondazione Umberto Veronesi nel campo della ricerca scientifica.

Durante la serata è stato dato il benvenuto alla delegazione della Fondazione Umberto Veronesi – sezione di Teramo, rappresentata da Mariapia Camaioni, Francesca Viola, Teresa Giardini, Marilena Bruni, Marina De Gregoris e Daniela Strobbe, quest’ultima anche ricercatrice destinataria della borsa di studio di ricerca nel 2023.

In rappresentanza della delegazione, la Signora Mariapia Camaioni è salita sul palco per raccontare la missione della Fondazione, presentando successivamente il ricercatore Jacopo De Gregorio e dando lettura di una toccante lettera firmata dal Professor Umberto Veronesi, momento particolarmente intenso e apprezzato dal pubblico.




La serata è stata arricchita da un variegato programma artistico:
l’accompagnamento musicale della Battitomania Band, l’intensa e raffinata presenza scenica dell’attrice Daniela D’Aragona, capace di emozionare con la sua interpretazione, e l’irresistibile comicità del noto cabarettista Carmine Faraco, che ha regalato momenti di grande divertimento e leggerezza.

A concludere l’evento, tra sorrisi e spirito natalizio, l’arrivo del vero Babbo Natale e dell’Elfo Birichino, offerti da ARCAgency Fashion Art, che hanno voluto augurare buone feste a tutti i presenti, lasciando un ricordo gioioso soprattutto nei cuori dei più piccoli.

Un ringraziamento speciale è stato rivolto a Raffaella Cimmino, Paola Prosperi e Loris Danesi, per aver messo a disposizione passione, energia e impegno determinanti per la perfetta riuscita di una serata che ha saputo coniugare solidarietà e spettacolo.

La prima edizione di “DoniAmo” si è così conclusa con un bilancio estremamente positivo, confermandosi un evento di grande valore per il territorio e per una nobile causa che guarda al futuro con responsabilità e speranza".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina