PETTORANO SUL GIZIO - "Un gruppo di giovani del paese ha deciso di raccogliere il testimone del precedente direttivo e dare nuova linfa a una realtà che per anni ha rappresentato un punto di riferimento sociale e culturale per la comunità. Il nuovo direttivo, composto da ragazzi e ragazze del territorio, ha già iniziato a lavorare con entusiasmo per far ripartire le attività e riportare in vita lo spirito originario del “Muretto”, avendo un occhio di riguardo all’inclusione sociale e alla partecipazione di tutti. Uno dei primi obiettivi sarà la riapertura della storica “scuoletta”, sede dell’associazione, che tornerà ad essere un punto di incontro e condivisione per tutti.
Da qui partirà anche la nuova campagna di tesseramento, aperta a chiunque voglia contribuire attivamente alla crescita e alla vita associativa.
“Il nostro obiettivo è far tornare Il Muretto un luogo vivo, inclusivo e pieno di idee – spiegano i nuovi membri del direttivo – un punto d’incontro per i giovani e per chiunque abbia voglia di mettersi in gioco per la comunità.”
L’associazione invita tutti a partecipare, a tesserarsi e a condividere questo nuovo inizio: perché solo insieme si può far crescere di nuovo “Il Muretto”.
Il Presidente Angelo Leone
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
GIORNATA DELLA MEMORIA: MARSILIO E SANTANGELO, LE NOSTRE SCUOLE PROTAGONISTE DI UN PERCORSO DI RIFLESSIONE E CONSAPEVOLEZZA. ALL’AQUILA INCONTRO ALL’IIS ‘A. D’AOSTA’ E PREMIAZIONE DEL CONCORSO REGIONALE SULLA SHOAH
L'AQUILA - « In un momento storico complesso, segnato da uno scenario internazionale difficile, con eventi che pensavamo non potessero p...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento