Fra la partenza a Pescara e l’arrivo a Francavilla, presenti Roberto di Vincenzo - presidente Gal Costa dei Trabocchi e presidente Carsa; Gianluca Casciato, presidente Legambiente Abruzzo; Riccardo Padovano, presidente Gal Pesca Abruzzo; il vicesindaco di Francavilla al Mare Williams Marinelli, con gli assessori Luca Paolucci, Valeria Spacca, Domenico Iorio; Alfredo Cremonese, assessore eventi e manifestazioni turistico-ricreative del Comune di Pescara; Giuseppe Colantonio di Citra; Francesco Mancini, presidente Fiab Pescarabici.
Art, Bike & Run prosegue il 12 e 13 settembre a Vasto con Tra memorie d’arte e visioni d’infinito - Un’esperienza itinerante nel cuore del centro storico di Vasto e Tradizione, natura e storie da vivere - Escursione in e-bike verso Punta Aderci, con tappa su un autentico trabocco e degustazione. Info su: https://artbikeandrun.it/
Un’edizione speciale, questa di Art, Bike & Run che si affianca alla conferenza nazionale Terre Attrattive - in programma dall’11 al 13 settembre a Vasto - realizzata dal Gal Costa dei Trabocchi, in collaborazione con la Regione Abruzzo, la Rete Gal e altri. Un evento dal carattere innovativo, pensato per creare connessioni forti tra gli attori territoriali, in uno spirito di collaborazione che è l’essenza della capacità di un territorio di proporsi come destinazione turistica.
Art Bike & Run + Wine è promosso da Legambiente Abruzzo in collaborazione con la Camera di Commercio Chieti Pescara. Partner istituzionali della manifestazione sono Regione Abruzzo, Provincia di Chieti, Comune di Pescara, Comune di Francavilla e Comune di Vasto. Ideatrice del format e organizzatrice dell’evento è l’agenzia Carsa di Pescara.
https://artbikeandrun.it/
Nessun commento:
Posta un commento