PRATOLA - "Il ricordo di Sergio Polce nella comunità pratolana, ma come anche nell'intero Abruzzo, è ancora molto forte. Mister Sergio, un uomo di sani principi, gentile e cordiale, un marito profondamente innamorato della sua Liberata, un padre per tutti. Punto di riferimento per intere generazioni di ragazzi e con una grande passione 'il gioco del pallone' (nel gergo comune).Mister Sergio in campo, come nella vita insegnava il rispetto verso il prossimo, l'educazione, i veri valori e principi che rappresentano i fondamentali del Futsal, la sua passione.
Tanti i successi sportivi di Mister Sergio nel calcio e nel Futsal che hanno avuto un forte eco nel mondo sportivo abruzzese.Il prossimo sabato 6 settembre alle ore 17:00 presso il 'Campus' di Pratola Peligna tutta la comunità del Futsal, gioco inclusivo come sempre sosteneva Mister Sergio, sarà in campo per ricordarlo ed onorarlo.
Mister Sergio i tuoi insegnamenti non li dimenticheremo mai!"
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
BUONA LA PRIMA PER L'OVIDIANA SULMONA CHE BATTE 2 - 1 LA SANTEGIDIESE NELL' ANTICIPO DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA
SULMONA - L'Ovidiana vince la prima sfida importante del campionato in casa contro la Santegidiese per 2 - 1 , grazie alle reti al 4...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento