SULMONA - "Sono stati eletti l’avv. Uberto Di Pillo Presidente, l’ing. Maria Grazia D’Eramo consigliere ed il dott. Antonio De Deo Vice Presidente.Nel contempo abbiamo votato anche il collegio dei revisori dei conti nelle persone dei dott. Lucia Romano, Fabio Sette, Fabiano Fabrizi.
Pratola ancora una volta esprime rappresentanze; due concittadini, l’avv. Di Pillo, Presidente del CDA e il dott. Fabrizi, membro del collegio dei revisori. Due professionisti di spessore che sapranno ricoprire al meglio il gravoso ruolo che gli abbiamo riservato.
Nel ringraziare di cuore gli uscenti, esprimo ai nuovi eletti il mio augurio di buon lavoro conscia che li aspetteranno sfide importanti"afferma il sindaco di Pratola Peligna Antonella Di Nino.
"
Esprimo tutta la mia gioia e la mia grande soddisfazione per la nomina dell'Avv. Uberto Di Pillo a presidente della SACA spa. Oltre a essere una persone a me molto cara, Uberto è, certamente, uno dei migliori professionisti del nostro territorio e della nostra regione
.La legge di riforma del servizio idrico, che presto porteremo in discussione in consiglio regionale, cambierà radicalmente il volto delle società di gestione e, in questa fase così delicata, Uberto Di Pillo è garanzia di serietà, competenza ed equilibrio per il futuro.La sua nomina non è solo il riconoscimento di un percorso personale e professionale solido, ma anche la scelta coerente di un gruppo politico che ha voluto puntare su qualità, affidabilità e capacità amministrativa".Marianna Scoccia
Nessun commento:
Posta un commento