ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Axios, Trump sta seriamente valutando di attaccare l'Iran - Gli Usa schierano altri caccia in Medio Oriente. E Trump chiede a Teheran la resa incondizionata - Forti esplosioni udite a Teheran Sirene d'allarme a Tel Aviv - Uccide la madre con un'accetta, fermato il 21enne - Fiamme nella sede della tv iraniana dopo l'attacco israeliano di ieri - Abbattuto un F-35 israeliano. Trump: "Potrei inviare Witcoff o Vance a parlare con l'Iran"- Strage al centro distribuzione aiuti a Gaza, droni e tank israeliani aprono il fuoco sulla folla - Zelensky, 15 morti nel raid russo su Kiev, puro terrorismo -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Estate al MAXXI L'Aquila tra arte, cinema, libri e musica - L'Abruzzo per i giapponesi, turismo e agrifood a Expo Osaka - Perde il controllo dell'auto e finisce in spiaggia, tre feriti ad Alba Adriatica - In monopattino senza casco, 250 multe a Pescara - Rugby, gli Azzurri in raduno all'Aquila, le sedute al Fattori -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: vertice concluso, incontro positivo. Nelle prossime ore la risposta di Baldini - Pescara calcio: vertice tra Foggia e Baldini a Marina di Massa. Presente anche il Presidente Sebastiani - Gattuso nuovo tecnico della Nazionale - Sicurezza, a Pescara rinforzi interforze per la stagione estiva - Pescara calcio: slitta alla prossima settimana l’incontro tra Baldini e Foggia - Pescara calcio: sono 29 i giocatori sotto contratto, attesa per la decisione di Baldini -

IN PRIMO PIANO

"FREE FEMALE POWER, FACCIAMO RETE. CON L'ARTE. CON I CORPI. CON LE STORIE"

ROSETO DEGLI ABRUZZI - "L'associazione "Il Guscio" contro la violenza di ogni genere di Roseto degli Abruzzi è lieta di a...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -

martedì 17 giugno 2025

CORRILABRUZZO UISP: "BOOM DI PRESENZE ALLA 25°EDIZIONE DELLA NOTTURNA CITTÀ DI CHIETI"

CHIETI - "La 25° edizione della Notturna Città di Chieti, organizzata dall'US Acli Marathon Chieti, ha registrato un bilancio più che positivo. L'affluenza di atleti e pubblico ha ripagato gli sforzi dell'ottima organizzazione di Pietro Perrucci e del suo staff, confermando la vocazione sportiva di Chieti, Città Europea dello Sport 2025.La gara competitiva di 9,6 chilometri e la passeggiata non competitiva di 2,4 chilometri si sono svolte lungo il perimetro della Villa Comunale e le vie attigue, precedute dalle gare giovanili per bambini e ragazzi under 16 su brevi distanze. In totale, hanno partecipato 647 atleti.La Notturna ha anche coinvolto il CRAD dell'Università d'Annunzio (acronimo di Centro Ricreativo d'Ateneo Dannunziano) e l'associazione Tratturo a sostegno del reparto di radioterapia oncologica dell'ospedale di Chieti. L'evento è stato patrocinato dalla Regione Abruzzo e dal Comune di Chieti e ha rappresentato un punto di riferimento per atleti e società aderenti al Corrilabruzzo UISP e ad altri circuiti regionali.

Quest'anno, gli studenti dell'Università d'Annunzio hanno potuto partecipare gratuitamente all'evento, con accesso a una classifica speciale riservata per la gara competitiva. Anche docenti, dottorandi e personale amministrativo dell'ateneo hanno partecipato in modo amichevole.




La gara competitiva al maschile è stata dominata in 32’10” da Lorenzo Dell’Orefice. L’atleta di Perano in forza all’Atletica Vomano è riuscito a tenere a distanza i diretti inseguitori giunti con vari distacchi: Francesco Chiaverini (US Aterno Pescara) al secondo posto, Francesco Cacciatore (Passologico) al terzo, Cesare Ciommi (Tocco Runner) al quarto e Jacopo Pellegrini (SS Lazio Atletica Leggera) a completare la top-5 tra gli uomini.

Al femminile a gioire in prima posizione col tempo di 36’13” Alessia Righetti dell’Asd Tri World Chieti. Dietro di lei Zoe Pretara (Runners Chieti), Melissa Palanza (Let’s Run for Solidarity), Sara Di Prinzio (Runners Chieti) e Barbara Mariano (Pretuzi Runners Teramo).

La Runners Chieti è stata la miglior società premiata con il maggior numero di atleti alla partenza (37). A seguire la Runners Pescara (31), l’US Acli Marathon Chieti (16), la Nuova Atletica Montesilvano (15), Let’s Run for Solidarity (14), Podisti Frentani (13), Atletica Val Tavo (10) e Pretuzi Runners Teramo (9)".

Risultati completi su TimingRun a questo link https://www.timingrun.it/EventiTR/pages/percorsi/dettaglio.php?event=501

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS


centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina

ULTIMA ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Washington Post: "Musk ha chiesto a Trump di revocare i dazi"- Cina, "non accetteremo ricatti Usa, lotta fino alla fine"- L'Ue tratta, ma il 15 aprile scattano i controdazi al 25% - Re Carlo e la regina Camilla arrivati a Roma - Task force per gli aiuti, Meloni pronta a volare da Trump - Tajani: "Primi dazi Ue dal 15 aprile". Sefcovic: "La lista stasera, impossibile il rinvio"-