ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La scomparsa di Emanuela Orlandi, c'è una nuova indagata - Putin: "Disposti a negoziare sulle proposte del 2024. La palla è nel campo di Kiev e della Ue"- Accusato di violenza su due ragazzine, arrestato un 19enne a Milano - I bambini della famiglia nel bosco restano in comunità: rigettato il ricorso dei genitori -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Saltano le norme su pensioni, Tfr e assicurazioni, via libera sull'oro di Bankitalia. Schlein: "Si è rotta la maggioranza"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco, la Corte d'Appello dell'Aquila rigetta il ricorso - Elezioni a Pescara, discussi i ricorsi in Consiglio di Stato - Avvocato della famiglia del bosco, notizie sbagliate anche da figure istituzionali -

Sport News

# SPORT # Calcio, sabato per il Pescara ultima chiamata per la salvezza - Verso Pescara-Reggiana. Partita in programma sabato alle 19,30. La sfida sarà diretta dal 34enne Ermanno Feliciani - Pescara calcio, Foggia: “Se siamo ultimi il primo responsabile sono io” - Serie B: Pescara - Frosinone 1 - 2. Sconfitta immeritata per gli abruzzesi contro la capolista - Cadi Antincendi Futura - Sulmona Futsal 1 - 3 -

IN PRIMO PIANO

NUOVO OSPEDALE DI AVEZZANO: "VIA LIBERA DALLA ASL PER AVVIO ITER DI AGGIUDICAZIONE"

AVEZZANO - "Nuovo ospedale di Avezzano: via libera al progetto, nei tempi programmati, dalla direzione Asl 1 Abruzzo. Ieri il Manager P...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 7 giugno 2025

CILIEGIE IN CORSA: ALLE PORTE LA PRIMA EDIZIONE DELLA GARA PODISTICA A GIULIANO TEATINO

GIULIANO TEATINO - "Le ciliegie sono il filo conduttore di un inedito evento podistico a Giuliano Teatino in programma domenica 8 giugno. Apprezzate per la loro freschezza e genuinità, attorno a questo frutto simbolo del territorio, la Pro Loco di Giuliano Teatino e l’Ortona For Runners hanno preso spunto per mettere in scena la prima edizione di Ciliegie in Corsa, un appuntamento che unisce sport, festa e tradizione enogastronomica locale, con il patrocinio dell’amministrazione comunale.Una gara omologata UISP, inserita nell’omonimo circuito Corrilabruzzo, che si svolge in occasione della 38°Sagra delle Ciliegie, unendo sport e tradizione enogastronomica locale.

Il ritrovo è previsto in Piazza Don Ferdinando Cocco alle 16:00 con iscrizioni e attività dedicate ai bambini e ragazzi, che parteciperanno a gare non competitive e passeggiate.

Dalle 17:15 spazio alle gare giovanili under 16 con percorsi differenziati per ogni fascia d’età: dai 100 metri per i più piccoli fino ai 1.500 metri per i più grandi. Saranno premiati i primi tre di ogni categoria maschile e femminile, con medaglia anche per tutti fuori classifica.




Alle 18:00 lo start della gara competitiva di 9 chilomettri su un unico giro collinare che attraversa uliveti, ciliegi e vigneti. Prevista anche una non competitiva di 4,5 chilometri e una passeggiata aperta a tutti, con ristoro lungo il percorso.

Particolare attenzione è stata data al pacco gara fino ai primi 250 iscritti con prodotti locali di qualità.

Le premiazioni interessano i primi tre assoluti maschili e femminili, i primi tre di ogni categoria e le prime cinque società più numerose.

Le iscrizioni si possono effettuare direttamente sul posto anche fino a un’ora prima della partenza. Le quote sono: 8 euro per la competitiva, 3 euro per le gare giovanili, 5 euro per non competitiva e passeggiata".

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina