In particolare, le seguenti vie saranno soggette a divieti di sosta e chiusure stradali nelle fasce orarie previste: Via SS 487 per Pacentro, Via Montesanto, Viale Mazzini, Piazza Vittorio Veneto, Viale Stazione Centrale e Via S. Rufino.
Si precisa, altresì, che l’interdizione viaria non consente l’accesso al locale Pronto Soccorso da Via Montesanto.
Al riguardo sono state raggiunte intese con la Direzione Sanitaria, per garantire l’ingresso da Viale Mazzini.
Inoltre, i cittadini residenti nella zona est della città (Zona PEEP), che necessitano di raggiungere con urgenza il locale nosocomio ospedaliero, potranno percorrere la SS.17 e successivamente immettersi in Via A. De Gasperi, rispettando il seguente itinerario: Via A. De Gasperi – Via F. Angeletti – Via Giammarco – Viale Mazzini, in direzione ospedale.
Al fine di garantire il regolare svolgimento dell’evento e ridurre il traffico, si invita la popolazione a limitare al massimo l’uso dei veicoli privati nella giornata della gara e pianificare gli spostamenti con adeguato anticipo per ridurre eventuali disagi, contribuendo alla sicurezza e al successo della manifestazione.
Tutti gli aggiornamenti relativi alla viabilità e alle disposizioni organizzative saranno disponibili sul sito ufficiale del Comune di Sulmona e attraverso i canali informativi istituzionali".
https://www.halleyweb.com/c066098/mc/mc_p_dettaglio.php?id_pubbl=5464
Nessun commento:
Posta un commento