SULMONA VIDEO - “Sulmona merita di essere inserita nella filiera del buon governo al livello nazionale, regionale e anche al livello comunale”. Con queste parole Giovanni Donzelli, responsabile dell’organizzazione nazionale di Fratelli d’Italia, ha rilanciato la candidatura di Luca Tirabassi, come candidato sindaco della coalizione di centrodestra alle elezioni comunali del 25 e 26 maggio. Dopo il giro in centro storico con i big del partito,
Donzelli è salito sul palco di palazzo San Francesco, assieme al presidente della regione Abruzzo, Marco Marsilio, al senatore meloniano Guido Quintino Liris, al coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, Etel Sigismondi, al coordinatore cittadino Mauro Tirabassi e al candidato sindaco Luca Tirabassi.https://www.facebook.com/CentroAbruzzoNewsSulmona/videos/1071070084925057
In prima fila i sedici aspiranti consiglieri comunali che corrono nella lista di Giorgia Meloni. Nelle settimane decisive della campagna elettorale, il partito rilancia la famosa filiera istituzionale. “Questo non vuole dire che la Regione e il governo avranno più o meno attenzioni su Sulmona a seconda di chi vince le elezioni, vuol dire che se le elezioni le vincerà Tirabassi avrà sicuramente la volontà di essere in filiera con Regione e governo”- riprende Donzelli, secondo il quale ” se dovesse vincere il centrosinistra sarà più tentato a fare le polemiche politiche di bandiera e le vincere ideologiche piuttosto che difendere la città. Sulmona invece ha la necessità di essere inserita nella filiera del buon governo per tutelare ospedale e Tribunali e per riportare la città ai livelli che merita”.
Donzelli tiene quindi a battesimo il candidato sindaco Tirabassi, sottolineando che “si tratta di una persona che ama la politica non per ottenere una poltrona ma per servire la comunità”. Ciò secondo il responsabile dell’organizzazione nazionale del partito meloniano rappresenta “una garanzia per avere in città un ottimo sindaco”. A rincarare la dose ci ha pensato il governatore Marsilio. “Tirabassi è la persona giusta. Un sindaco che sarà in grado di tirare fuori la città dal pantano in cui da troppo anni la città sta stagnando.
Quando ho saputo nei mesi scorsi che aveva accettato di candidarsi, mi sono rallegrato e mi sono speso per evitare che riti della politica potessero degenerare”- rimarca Marsilio. Da qui l’accenno ai grandi temi: sanità e giustizia di prossimità. “L’impegno del centrodestra è noto a tutti”- ha concluso il coordinatore cittadino, Mauro Tirabassi, rimarcando che “perfino un ex assessore della vecchia giunta di centrosinistra ha riconosciuto recentemente che la Regione ha avuto attenzione per Sulmona, per un territorio che ha grandi problemi. Ora invece il punto nascita è salvo e anche il Tribunale sarà salvato”



Nessun commento:
Posta un commento