- arrivo da Sulmona lungo via Cerrano;
- piazza 1 Maggio;
- via A. De Nino;
- via Cesare Battisti;
- piazza San Lorenzo;
- via Piave;
- uscita su SR-5 Dir direzione Raiano.
A seguito di apposita ricognizione tra il personale della Questura dell'Aquila, della Polizia Locale con il vice sindaco con delega allo sport Nunzio Tarantelli, allo scopo di creare una idonea cornice di sicurezza sarà disposta l'interdizione del parcheggio degli automezzi/autoveicoli lungo il citato itinerario a partire dalle ore 10.00 e sino al transito del mezzo "fine corsa", orientativamente alle ore 15.00.
L' interdizione del traffico veicolare inizierà alle ore 12.15.
L'area interessata sarà vigilata da personale delle Forze dell'ordine, della Polizia Locale, da Volontari e sarà delimitata da transenne e da nastro bianco/rosso.
"Si invitano i cittadini a non parcheggiare nell'area interessata a partire dalla ore 10.00 del giorno 16 maggio e ad organizzare i propri movimenti al di fuori del citato itinerario in modo da non interferire con il transito della prestigiosa corsa".
Nessun commento:
Posta un commento