PESCARA - "Il Presidente del Comitato Pescara Fortis, Mauro Renzetti, desidera esprimere le sue più sincere congratulazioni a Maria Luigia Montopolino per la sua nomina alla presidenza della Commissione Sicurezza e Mobilità. Auguriamo alla neo-presidente un proficuo lavoro, auspicando che questa nuova guida possa rappresentare una svolta, un segno di discontinuità, rispetto alla disastrosa gestione fino ad oggi sperimentata."Riteniamo che un cambiamento fosse necessario e possa segnare una seria volontà di riflettere anche sulle risorse che la politica mette in campo.
Rispetto a quanto avevamo rilevato ossia la mancanza di personale delle forze di sicurezza in punti strategici e nevralgici del centro, notiamo positivamente la presenza di personale della Polizia Municipale a piedi nei punti nevralgici del centro, un segnale importante che ha rassicurato chi percepiva alcune aree come meno sicure. - spiega il Presidente. - Siamo pronti a riconoscere gli sforzi che verranno profusi e auspichiamo una loro continua intensificazione. Con l’avvicinarsi della stagione estiva, sarà fondamentale, oltre a tutelare il benessere dei cittadini, rivolgere un’attenzione particolare anche alle esigenze del turismo".
"Siamo fiduciosi che la Presidente Montopolino saprà affrontare con la dovuta attenzione queste importanti tematiche" – conclude Renzetti.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PROGETTO FORMATIVO “CONOSCO IL MIO TERRITORIO”
SULMONA - " La Sezione del Club Alpino Italiano di Sulmona insieme alle Scuole secondarie di primo grado "Giuseppe Capograssi...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento