RSU raccogliendo così il frutto di un impegno costante, serio e puntuale, sempre al fianco dei lavoratori, portato avanti da una squadra affiatata.La nostra forza, commentano Placidi, Ferretti e Tempesta si fonda sulla partecipazione attiva degli iscritti e di tutto il personale presente nei luoghi di lavoro alla vita sindacale.
Come FIALS abbiamo puntato ad un legame stretto tra organizzazione e lavoratori, tramite un dialogo
costante, attraverso momenti di confronto, assemblee ed iniziative.
“Il grande impegno e la nostra determinazione di questi anni, dentro e fuori i tavoli contrattuali, ha messo al centro solo gli interessi dei lavoratori”.
I nostri candidati sono riusciti a dimostrare che l’intento della FIALS è garantire una tutela complessiva, che comprenda non solo gli aspetti contrattuali, ma anche la salvaguardia della salute e della sicurezza sul lavoro, la valorizzazione professionale e la tutela legale.
“Adesso continueremo con ancora più forza il lavoro di squadra, che ci ha portato a raggiungere questo
storico obiettivo, grazie anche alla pervicacia e all'impegno degli RSU appena eletti – concludono Ferretti, Tempesta e Placidi- al fine di garantire ai lavoratori un impegno forte e all’altezza delle nuove esigenze in tema di contratti, salari, assunzioni, stabilizzazioni e sicurezza sul lavoro”.
Con un impegno preciso a dialogare con tutti ma senza perdere di vista il compito più importante che un sindacato dovrebbe avere: tutelare i lavoratori scommettendo sulle professionalità e le competenze
nell’interesse della collettività”.
COORDINATORE FIALS L’AQUILA COORDINATORE FIALS L’AQUILA Segretario FIALS L’Aquila
Marcello FERRETTI Salvatore PLACIDI Marcello FERRETTI
Nessun commento:
Posta un commento