ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Finito il primo round dei colloqui fra Iran e Usa, "atmosfera positiva" - Sorelle ritrovate, tre fermi per sequestro di persona: nonno, madre e compagno - Le due sorelle di 16 e 12 anni scomparse da una casa famiglia a Civitella Alfedena, Sarah e Alisya, sono state ritrovate in buone condizioni - Trump: "Sono deluso non solo dall'Italia, ma da tutti i leader della Nato"- Il Tribunale di Tripoli condanna Almasri a 7 anni e 4 mesi -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sorelle scomparse, avvocato "la madre pensa che siano morte"- Coppia a bordo di una moto si scontra con auto, morto il marito - Visita a sorpresa di Mattarella al teatro dei Marsi -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne - Pescara calcio: Massimo Ferrero interessato al club - Pescara calcio: tra gli attaccanti piace non solo Parigi ma anche Simone Mazzocchi, 28 anni da compiere, di proprietà del Cosenza -

IN PRIMO PIANO

SORELLINE "RAPITE". CARCERE DI SULMONA "TEMPORANEAMENTE" ABILITATO AD OSPITARE I DUE ARRESTATI

SULMONA - " In molti, avendolo appreso dalla stampa, mi chiedono il motivo per cui due dei tre arrestati, autori del presunto sequestro...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 6 marzo 2025

OSPEDALE AVEZZANO, ASL SMENTISCE: “AMBULATORIO DI TERAPIA DEL DOLORE COLLOCATO IN LOCALI SEPARATI DA QUELLI DEL REPARTO DI SUB INTENSIVA”


AVEZZANO - Dott. Fusco: “Notizie prive di fondamento che disorientano i cittadini”.“L’ambulatorio della terapia del dolore è situato, dall’agosto scorso, in locali adiacenti, e dunque separati, da quelli che ospitano attualmente il reparto di sub intensiva”.Lo precisa il direttore di rianimazione e del servizio terapia del dolore dell’ospedale di Avezzano, dott. Pierfrancesco Fusco, che smentisce seccamente la notizia, pubblicata da alcuni organi di stampa, di un presunto trasferimento dell’ambulatorio del dolore nel luogo in cui è ubicata attualmente la sub intensiva.“L’ambulatorio di terapia del dolore”, precisa Fusco, “è collocato in una delle stanze che erano utilizzate come degenza del reparto, in una posizione adiacente alla sub intensiva e quindi in un ambiente specifico e distinto”
“Peraltro”, aggiunge Fusco, “nell’area che ospita la terapia del dolore vi sono ambulatori di altri reparti che, già prima del nostro, avevano trovato posto in stanze in precedenza vuote e inutilizzate, nell’ambito di un’operazione logistica che ha consentito di valorizzare spazi rimasti improduttivi, permettendo così agli utenti di fruire in modo ancora più efficace di prestazioni ambulatoriali rientranti nei Lea, i livelli essenziali di assistenza”
“L’assegnazione della stanza in cui si trova l’ambulatorio del dolore”, precisa Fusco, “è stata concordata con la direzione strategica dell’azienda”
 “Ancora una volta”, conclude Fusco, “ci troviamo a rispondere a notizie completamente inventate che creano confusione e disorientamento nei confronti dei cittadini”



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina