ULTIMA ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Ripresi i voli a Heathrow, le operazioni tornano alla normalità- Hamilton vince la gara Sprint del Gran premio di Shanghai- Parigi, Berlino e Londra, chiedono un ritorno immediato alla tregua a Gaza - Sul tavolo dei "volenterosi" l'ipotesi di 4 livelli sicurezza, con l'Onu sulla linea della tregua -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Discarica di Bussi, il Comune rinuncia alla causa civile, opere in cambio- Escursionista caduto a Caramanico, salma recuperata nella notte - Buco nella sanità: Patto per l'Abruzzo, la destra blocchi l'aumento delle tasse - In Abruzzo aumento tasse per deficit sanità, lite centrodestra -

Sport News

# SPORT # Prima pole di Hamilton con la Ferrari nelle qualifiche per la gara Sprint - Verso Sestri L.-Pescara diretta su Rete8, in attacco ballottaggio Alberti-Tonin - Serie C: la Torres scivola ancora, Pescara terzo da solo -

IN PRIMO PIANO

ELISABETTA PICCOLOTTI A SULMONA: "TUTELA DEL LAVORO E SVILUPPO SOSTENIBILE"

SULMONA VIDEO - " Elisabetta Piccolotti, deputata AVS, in Abruzzo  per un doppio appuntamento che fa sentire forte la presenza di Sini...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 6 marzo 2025

OSPEDALE AVEZZANO, ASL SMENTISCE: “AMBULATORIO DI TERAPIA DEL DOLORE COLLOCATO IN LOCALI SEPARATI DA QUELLI DEL REPARTO DI SUB INTENSIVA”


AVEZZANO - Dott. Fusco: “Notizie prive di fondamento che disorientano i cittadini”.“L’ambulatorio della terapia del dolore è situato, dall’agosto scorso, in locali adiacenti, e dunque separati, da quelli che ospitano attualmente il reparto di sub intensiva”.Lo precisa il direttore di rianimazione e del servizio terapia del dolore dell’ospedale di Avezzano, dott. Pierfrancesco Fusco, che smentisce seccamente la notizia, pubblicata da alcuni organi di stampa, di un presunto trasferimento dell’ambulatorio del dolore nel luogo in cui è ubicata attualmente la sub intensiva.“L’ambulatorio di terapia del dolore”, precisa Fusco, “è collocato in una delle stanze che erano utilizzate come degenza del reparto, in una posizione adiacente alla sub intensiva e quindi in un ambiente specifico e distinto”
“Peraltro”, aggiunge Fusco, “nell’area che ospita la terapia del dolore vi sono ambulatori di altri reparti che, già prima del nostro, avevano trovato posto in stanze in precedenza vuote e inutilizzate, nell’ambito di un’operazione logistica che ha consentito di valorizzare spazi rimasti improduttivi, permettendo così agli utenti di fruire in modo ancora più efficace di prestazioni ambulatoriali rientranti nei Lea, i livelli essenziali di assistenza”
“L’assegnazione della stanza in cui si trova l’ambulatorio del dolore”, precisa Fusco, “è stata concordata con la direzione strategica dell’azienda”
 “Ancora una volta”, conclude Fusco, “ci troviamo a rispondere a notizie completamente inventate che creano confusione e disorientamento nei confronti dei cittadini”



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS


centroabruzzonews : SULMONA

ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Domani l'informativa dei ministri Nordio e Piantedosi su Almasri - Attacco a colpi di arma da fuoco in una scuola in Svezia, l'attentatore si è sparato- Israele pronta a discutere un cessate il fuoco 'esteso' a Gaza. Ultradestra, via dal governo se avanza l'accordo- La Cina risponde a Trump: dazi al 15% su carbone e gas Usa - Scontro su Meloni in Aula, arrivano Nordio e Piantedosi - Trump concede un mese al Messico per negoziare sui dazi, colloqui con Canada e Cina- Esplosione in un grattacielo a Mosca, morto il fondatore della milizia filorussa nel Donbass -
stampa la pagina