LATINA VIDEO - "Termina con la vittoria in trasferta per 3-4 del Sulmona sul campo del Conit di Cisterna di Latina la sfida che chiude la diciassettesima giornata del girone C del campionato di serie A2 di futsal. Si sono fronteggiate due squadre che sentono già il profumo dei playoff e che avevano dato già spettacolo nel pareggio al cardiopalma nel match di andata al PalaSerafini. Partita molto sentita dalle due compagini, a tratti nervosa. Sblocca il risultato Severo, pareggia Rejala. Baiocco porta in vantaggio i padroni di casa e Rejala firma la doppietta personale. Patricelli segna il secondo gol dei biancorossi e si va negli spogliatoi sul 3-2. Primo tempo divertente. Si è vista qualità di gioco e non sono state tradite le aspettative della vigilia. Nel secondo tempo capitan Di Matteo fa giungere alla parità il Sulmona. Il ritmo scende leggermente, ma gli ultimi minuti sono di fuoco, fino al gol vittoria dello stesso Di Matteo a un secondo dalla sirena finale. Gara ai massimi livelli della categoria. Vince il Sulmona Futsal, che ha mostrato più malizia e cinismo".
CONIT CISTERNA: Baiocco, Proja, Stasino, Bernardini, Nocioni, Rejala, De Simoni, Fontanella, Tonini, Bacoli, Malafronte, Rosati. Allenatore: Giuliani.
SULMONA FUTSAL: Picco, Dominioni, Ricci, Santoro, Villa, Biancofiore, Di Matteo, Nicolodi, Patricelli, Berardi, Severo, Petaccia. Allenatore: Ricci.
Arbitri: Mancaniello di Nola e Sorriso di Frattamaggiore.
Reti: Rejala (2), Baiocco (C); Di Matteo (2), Severo, Patricelli (S).
Nessun commento:
Posta un commento