ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Conti: "Meloniano? Sono libero. La premier se vuole venire all'Ariston compra il biglietto"- Mattarella a Niscemi, applausi dei cittadini: "Non si dimentichi di noi"- Bimbo trapiantato a Napoli, gli indagati passano a sette - Il Messico nel caos dopo l'uccisione del boss "El Mencho",almeno 26 morti negli scontri -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Pusher ammazzato a Rogoredo, fermato il poliziotto Cinturrino. Sull'arma solo il Dna dell'agente

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Minacce al cimitero e armi in casa, uomo denunciato- Eroina a 7 euro e cocaina tagliata con farmaci veterinari, bloccato traffico - Bufera sulla psicologa incaricata dei test su Nathan e Catherine - Cantelmi, sui social della psicologa critiche alla coppia-

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: ripresa della preparazione, testa al Palermo - Spento il braciere olimpico, si chiudono i Giochi invernali. Coventry: "Grazie Italia, magici"- Serie B Venezia - Pescara 3 - 2. Gorgone: “La prestazione? Buona ma servono i punti” -

IN PRIMO PIANO

CAMPIONATI PATTINAGGIO CORSA INDOOR. "GRANDE SHOW A PESCARA CON I RAGAZZI E IL TROFEO SKATE ITALIA"

PESCARA - "Il prossimo weekend si replica. In pista Allievi, Junior e Senior .Riparte da Pescara la nuova stagione del pattinaggio Cors...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 1 dicembre 2024

IL MONDO AL CONTRARIO: "I CITTADINI UTENTI LE UNICHE VITTIME DELLA CATASTROFE DEL COGESA"

SULMONA - "Ormai è chiaro a tutti che la situazione disastrosa in cui versa il Cogesa è responsabilità di una certa politica che ha preferito anteporre l’esercizio del potere alle competenze di cui, invece, la struttura avrebbe avuto bisogno.Nelle ultime settimane stiamo assistendo a quello che è il risultato di una gestione clientelare del Cogesa. Ma non solo, i sindaci dei Comuni soci, anche della stessa parte politica, sono purtroppo spaccati e questo genera ancora più confusione e danni e l’assenza di una linea comune per individuare una soluzione.Il risultato è che adesso la situazione è sfuggita di mano: Cogesa è indebitato e rischia di diventare anche una bomba ecologica e, se la situazione dovesse precipitare, non è non è poi tanto lontana l’ipotesi di un’introduzione del servizio di raccolta rifiuti.

Il nostro obiettivo è tutelare l’occupazione ma anche e soprattutto i cittadini utenti che, per assurdo, sono gli unici ad essere penalizzati.

Nonostante, infatti, i cittadini abbiano pagato puntualmente la Tari ora assistono impotenti a questa situazione drammatica.

Tutto ciò è inaccettabile

Forza Italia chiede, quindi, un incontro con tutti i sindaci dei Comuni soci affinché si faccia chiarezza sulla vicenda e soprattutto si individuino soluzioni concrete per risolvere i problemi.

Inoltre, Forza Italia si rende disponibile a individuare soluzioni percorribili per il raggiungimento di un risultato concreto".


Dott. Lorenzo Fusco

Coordinatore Forza Italia Sulmona

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina