ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Kallas: "Nessuna alternativa alla proposta sull'uso degli asset russi"- Sono padre e figlio i killer della strage alla festa ebraica di Bondi Beach, almeno 15 morti - Spari a Bondi Beach, "12 morti, anche il rabbino. Presa di mira la comunità ebraica"- Il fruttivendolo-eroe disarma uno degli attentatori di Sydney -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Il regista Rob Reiner e la moglie uccisi in casa a Los Angeles, sarebbe stato il figlio Nick

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Incidente a Paganica, muore una donna di 76 anni - Inseguimento sulla A14 in Abruzzo, feriti i due fuggitivi -

Sport News

# SPORT # Serie B: Pescara - Frosinone 1 - 2. Sconfitta immeritata per gli abruzzesi contro la capolista - Cadi Antincendi Futura - Sulmona Futsal 1 - 3 - Serie B Pescara Frosinone, Gorgone: “Dubbi di formazione. Mercato? serviranno giocatori pronti” -

IN PRIMO PIANO

TERZO APPUNTAMENTO CON LE AGORA’ DEL CENTRO ABRUZZO PROMOSSE DAL PD DI SULMONA

SULMONA - “La Cultura come leva strategica per il centro Abruzzo – Sulmo civitas librorum” Sulmona ha una lunga storia culturale, ma ogni st...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 1 dicembre 2024

IL MONDO AL CONTRARIO: "I CITTADINI UTENTI LE UNICHE VITTIME DELLA CATASTROFE DEL COGESA"

SULMONA - "Ormai è chiaro a tutti che la situazione disastrosa in cui versa il Cogesa è responsabilità di una certa politica che ha preferito anteporre l’esercizio del potere alle competenze di cui, invece, la struttura avrebbe avuto bisogno.Nelle ultime settimane stiamo assistendo a quello che è il risultato di una gestione clientelare del Cogesa. Ma non solo, i sindaci dei Comuni soci, anche della stessa parte politica, sono purtroppo spaccati e questo genera ancora più confusione e danni e l’assenza di una linea comune per individuare una soluzione.Il risultato è che adesso la situazione è sfuggita di mano: Cogesa è indebitato e rischia di diventare anche una bomba ecologica e, se la situazione dovesse precipitare, non è non è poi tanto lontana l’ipotesi di un’introduzione del servizio di raccolta rifiuti.

Il nostro obiettivo è tutelare l’occupazione ma anche e soprattutto i cittadini utenti che, per assurdo, sono gli unici ad essere penalizzati.

Nonostante, infatti, i cittadini abbiano pagato puntualmente la Tari ora assistono impotenti a questa situazione drammatica.

Tutto ciò è inaccettabile

Forza Italia chiede, quindi, un incontro con tutti i sindaci dei Comuni soci affinché si faccia chiarezza sulla vicenda e soprattutto si individuino soluzioni concrete per risolvere i problemi.

Inoltre, Forza Italia si rende disponibile a individuare soluzioni percorribili per il raggiungimento di un risultato concreto".


Dott. Lorenzo Fusco

Coordinatore Forza Italia Sulmona

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina