ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Donna si getta dalla finestra con 3 figli, morti la mamma e 2 bimbi - È morta Sagitta Alter, compagna di una vita di Gigi Proietti - Il conduttore tv russo Solovyov insulta Meloni: 'Fascista p...', Roma convoca l'ambasciatore - Trovato morto il ventenne scomparso nel Casertano, un sospettato in caserma - Decreto sicurezza: l'altolà del Colle, verso un intervento correttivo in Cdm - Cnn: "Vance in Pakistan martedì, negoziati mercoledì". Teheran riapre i due principali aeroporti - Alta attenzione del Colle sugli incentivi agli avvocati che seguono i rimpatri volontari -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Trump: "L'Iran è al collasso con Hormuz chiuso". Teheran: "Usa tolgano il blocco e negozieremo"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Nuovo incidente sulla superstrada del Liri, un morto e due feriti - Andrea ucciso a colpi d'ascia. Il padre in cella: "era un violento"- Civitella Roveto: Tir sfonda le barriere e precipita dal ponte della superstrada del Liri. Morto il conducente - Nuova caserma carabinieri Manoppello intitolata a Mambella -

Sport News

# SPORT # L’attesa per il match tra Pescara e Juve Stabia ha ufficialmente scatenato la "febbre biancazzurra" - Pescara calcio: a Carrara altra occasione mancata, play out a un punto - L’Ovidiana perde a Celano 2 - 1 ma brinda alla salvezza - Serie B Carrarese - Pescara 2 - 2 rimpianti e soliti errori marchiani -

IN PRIMO PIANO

ATLETICA LEGGERA: A SULMONA, SABATO E DOMENICA IL CAMPIONATO ITALIANO INDIVIDUALE ASSOLUTO, PROMESSE E MASTER

  SULMONA VIDEO - "I l Campionato Italiano Individuale Assoluto, Promesse e Master, noto come "Festa dei 10.000 su Pista", s...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 18 settembre 2024

SENATORE AQUILANO: "LAVOREREMO INSIEME PER FARE CHIAREZZA SU PERIODO DIFFICILE E PER EVITARE CHE IN FUTURO POSSANO VERIFICARSI LE STESSE CRITITCITA'"


ROMA - "Rivolgo un in bocca al lupo all’amico Marco Lisei per l’elezione a presidente della commissione Covid. Ringrazio inoltre il mio partito per avermi chiesto di farne parte. Assumo con senso di responsabilità questo incarico per il quale metterò a disposizione del presidente e dei colleghi la mia professionalità di medico della prevenzione". 
Così il senatore aquilano Guido Liris, capogruppo di Fratelli d’Italia in Commissione Bilancio, tra i 15 componenti della Commissione parlamentare d’inchiesta per fare luce sulla gestione dell’emergenza e sui morti causati dal Covid, nonché coordinatore e presidente dell'intergruppo parlamentare sulla prevenzione e le emergenze nelle aree interne.

"È nostro dovere analizzare nel dettaglio gli aspetti positivi e negativi di quel periodo - sottolinea Liris, che è anche epidemiologo -, per evitare che in futuro possano riproporsi le stesse criticità. Lo dobbiamo a quanti hanno perso la vita a causa del Covid, in particolare agli operatori sanitari deceduti nell’esercizio della loro professione".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina