L’AQUILA - "Lo comunicano direzione sanitaria di presidio e reparto di ostetricia e ginecologia.“Il servizio per praticare l’interruzione volontaria farmacologica della gravidanza sarà riattivato tra la fine di agosto e i primi di settembre prossimi”Lo assicurano la dott.ssa Anna Lepore, della direzione sanitaria, e il dott. Gabriele Iagnemma, sostituto del direttore facente funzioni del reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale di L’Aquila. I due dirigenti medici lo hanno comunicato, questa mattina, nell’incontro con gli esponenti dell’associazione Fuori Genere.La riapertura del servizio per l’interruzione volontaria della gravidanza, tramite assunzione di farmaci, avverrà in seguito a una riorganizzazione del personale che fa capo all’unità operativa di ostetricia e ginecologia".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento