News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
"MIA MADRE MORTA PER NEGLIGENZA OSPEDALIERA, PM FARÀ CHIAREZZA. PROCURA DI AVEZZANO APRE UN'INCHIESTA DOPO DENUNCIA DEL FIGLIO"
AVEZZANO - "Mia madre è morta per negligenza ospedaliera e sono certo che la giustizia, in cui come sempre confido, farà luce su quanto...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
giovedì 25 luglio 2024
"IL MOVIMENTO 5 STELLE, PARTITO DEMOCRATICO E GIOVANI DEMOCRATICI DI SULMONA CHIAMANO A RACCOLTA TUTTE LE FORZE POLITICHE E LE ASSOCIAZIONI PER UNIRE GLI SFORZI NELL'ABROGAZIONE DELLA LEGGE SULL'AUTONOMIA DIFFERENZIATA"
SULMONA - "Il Movimento 5 Stelle, Partito Democratico e Giovani Democratici di Sulmona chiamano a raccolta tutte le forze politiche e le associazioni che hanno aderito al comitato referendario per unire gli sforzi nell'abrogazione della legge sull'Autonomia differenziata.I banchetti per la raccolta firme avranno inizio venerdì 26 luglio a Pratola Peligna, nel contesto del mercato settimanale, e proseguiranno sabato 27 luglio a Sulmona. Qui sarà predisposta una postazione di raccolta mobile lungo tutto il mercato cittadino, operativi dalle 9:30 alle 13:00, come primo momento di raccolta.Durante questi eventi, i cittadini avranno la possibilità di sottoscrivere il quesito referendario. L'obiettivo è raccogliere 500mila firme necessarie per presentare la richiesta di referendum alla Corte di Cassazione, per poter andare alle urne nella primavera del 2025.
L’intero comitato sostiene fermamente l'unità dell'Italia, opponendosi a una riforma che rischia di frammentare irreparabilmente i servizi fondamentali come la Sanità, l'Istruzione, i Trasporti, Infrastrutture, Ambiente e Agricoltura soprattutto nel Mezzogiorno ed in aree più marginalizzate, sottolineando la necessità di preservare l'integrità e il valore del Tricolore.
Invitiamo tutti i cittadini a partecipare attivamente a questa campagna referendaria, per difendere l'unità del nostro Paese e il futuro del nostro territorio, messo in grave pericolo proprio da questa riforma su cui anche pezzi di giverno e maggioranza hanno espresso forti perplessità".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento