ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Crolla una parte del palazzo del tribunale di Bolzano - Esplosioni a Teheran, attivato il sistema di difesa aerea - Uccise due rapinatori, condannato in via definitiva il gioielliere Mario Roggero - Chiusa un'altra inchiesta sull'ex ministra Santanchè, le accuse: "Bancarotta e truffa allo Stato"- "Incontro Trump-Netanyahu lunedì alla Casa Bianca". Usa: "Nuova ondata di raid in Iran"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Ritrovata in Romania la 15enne sparita da Giulianova - Giovedì e venerdì ondata di calore a Pescara, le indicazioni del Comune - Turismo, Abruzzo terzo in Italia per crescita di stranieri -

Sport News

# SPORT # Mondiali: Messi ribalta l'Inghilterra e porta l'Argentina in finale - Francia surclassata, la Spagna va in finale tra gli olé - Partita del cuore, i giocatori in campo a L'Aquila -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

XXV SAGRA DEL TARTUFO DI CAMPOVALANO: "OLTRE 83 MILA PRODOTTI DISTRIBUITI E QUASI 4 MILA VISITE ALLA NECROPOLI. UNA MANIFESTAZIONE CHE UNISCE GASTRONOMIA, CULTURA, INCLUSIONE E VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO"

CAMPLI - "Oltre 83.000 prodotti distribuiti nell'arco di sette serate dal 6 al 12 Luglio, quasi 4.000 visitatori alla Necropoli di ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 25 luglio 2024

"IL MOVIMENTO 5 STELLE, PARTITO DEMOCRATICO E GIOVANI DEMOCRATICI DI SULMONA CHIAMANO A RACCOLTA TUTTE LE FORZE POLITICHE E LE ASSOCIAZIONI PER UNIRE GLI SFORZI NELL'ABROGAZIONE DELLA LEGGE SULL'AUTONOMIA DIFFERENZIATA"


SULMONA - "Il Movimento 5 Stelle, Partito Democratico e Giovani Democratici di Sulmona chiamano a raccolta tutte le forze politiche e le associazioni che hanno aderito al comitato referendario per unire gli sforzi nell'abrogazione della legge sull'Autonomia differenziata.I banchetti per la raccolta firme avranno inizio venerdì 26 luglio a Pratola Peligna, nel contesto del mercato settimanale, e proseguiranno sabato 27 luglio a Sulmona. Qui sarà predisposta una postazione di raccolta mobile lungo tutto il mercato cittadino, operativi dalle 9:30 alle 13:00, come primo momento di raccolta.Durante questi eventi, i cittadini avranno la possibilità di sottoscrivere il quesito referendario. L'obiettivo è raccogliere 500mila firme necessarie per presentare la richiesta di referendum alla Corte di Cassazione, per poter andare alle urne nella primavera del 2025.
L’intero comitato sostiene fermamente l'unità dell'Italia, opponendosi a una riforma che rischia di frammentare irreparabilmente i servizi fondamentali come la Sanità, l'Istruzione, i Trasporti, Infrastrutture, Ambiente e Agricoltura soprattutto nel Mezzogiorno ed in aree più marginalizzate, sottolineando la necessità di preservare l'integrità e il valore del Tricolore.
Invitiamo tutti i cittadini a partecipare attivamente a questa campagna referendaria, per difendere l'unità del nostro Paese e il futuro del nostro territorio, messo in grave pericolo proprio da questa riforma su cui anche pezzi di giverno e maggioranza hanno espresso forti perplessità".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina