ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump, "se importi persone dal terzo mondo lo diventi"- Macron: "Pronti alla guida della missione a Hormuz con Gran Bretagna, Olanda e Italia"- Zelensky, "11 morti e 53 feriti negli ultimi attacchi russi nel Paese"- Raid russi sull'Ucraina: almeno 9 morti, in fiamme la Cattedrale dell'Assunzione a Kiev-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sorelle scomparse: le ricerche si estendono, al setaccio anche casolari - Montorio al Vomano: "Prendi la scopa e fai qualcosa", bufera sulla frase sessista del sindaco - Sorelle scomparse: si scandaglia la vita familiare - Docente aggredito a Nereto, 25 giorni di allontanamento per tre studenti -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: Antonio Buscè è il nuovo allenatore - Playoff nazionali di Eccellenza. La Santegidiese 1948 batte per 3-0 il Grassina nella finale di ritorno e conquista la Serie D: i giallorossi torneranno a giocare nel calcio nazionale dopo quindici anni! '-

Pescara calcio: Antonio Buscè è il nuovo allenatore

Pescara calcio: Antonio Buscè è il nuovo allenatore

IN PRIMO PIANO

SPORT: IL 20 E IL 21 GIUGNO LE TAPPE ABRUZZESI DEL GIRO NEXT GEN 2026

L'AQUILA - " Villa Sant’Angelo-L’Aquila e Sulmona-Piana delle Mele (Guardiagrele): l’Abruzzo protagonista della corsa dei campioni ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 25 luglio 2024

"IL MOVIMENTO 5 STELLE, PARTITO DEMOCRATICO E GIOVANI DEMOCRATICI DI SULMONA CHIAMANO A RACCOLTA TUTTE LE FORZE POLITICHE E LE ASSOCIAZIONI PER UNIRE GLI SFORZI NELL'ABROGAZIONE DELLA LEGGE SULL'AUTONOMIA DIFFERENZIATA"


SULMONA - "Il Movimento 5 Stelle, Partito Democratico e Giovani Democratici di Sulmona chiamano a raccolta tutte le forze politiche e le associazioni che hanno aderito al comitato referendario per unire gli sforzi nell'abrogazione della legge sull'Autonomia differenziata.I banchetti per la raccolta firme avranno inizio venerdì 26 luglio a Pratola Peligna, nel contesto del mercato settimanale, e proseguiranno sabato 27 luglio a Sulmona. Qui sarà predisposta una postazione di raccolta mobile lungo tutto il mercato cittadino, operativi dalle 9:30 alle 13:00, come primo momento di raccolta.Durante questi eventi, i cittadini avranno la possibilità di sottoscrivere il quesito referendario. L'obiettivo è raccogliere 500mila firme necessarie per presentare la richiesta di referendum alla Corte di Cassazione, per poter andare alle urne nella primavera del 2025.
L’intero comitato sostiene fermamente l'unità dell'Italia, opponendosi a una riforma che rischia di frammentare irreparabilmente i servizi fondamentali come la Sanità, l'Istruzione, i Trasporti, Infrastrutture, Ambiente e Agricoltura soprattutto nel Mezzogiorno ed in aree più marginalizzate, sottolineando la necessità di preservare l'integrità e il valore del Tricolore.
Invitiamo tutti i cittadini a partecipare attivamente a questa campagna referendaria, per difendere l'unità del nostro Paese e il futuro del nostro territorio, messo in grave pericolo proprio da questa riforma su cui anche pezzi di giverno e maggioranza hanno espresso forti perplessità".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina