ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Venezia: Indagato il sindaco Brugnaro, arrestato l'assessore Boraso- Metsola presenta la candidatura: "Sfide imprevedibili, serve un Parlamento europeo forte"- Ovazione per Trump alla convention dei repubblicani- Biden: "Pronto al secondo dibattito con Trump, Vance un suo clone"-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Processo Grandi Eventi a Pescara, sette condanne- Sentenza choc per sisma L'Aquila, morte colpa di 7 giovani -

Sport News

# SPORT # Calcio: parte il ritiro del Pescara, lascia il ds Delli Carri- Calcio: il Pescara ufficializza il tecnico Baldini-

IN PRIMO PIANO

I FUNERALI DEL SINDACO DI BUSSI SALVATORE LAGATTA, IN CENTINAIA PER L'ULTIMO SALUTO

BUSSI - "Decine di sindaci e il presidente della Anci Abruzzo Gianguido D'Alberto, e centinaia di cittadini per l'ultimo saluto...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

giovedì 10 agosto 2023

POSTE ITALIANE: "ANCHE IN ABRUZZO È DISPONIBILE L'OFFERTA SUPERSMART PREMIUM 270 GIORNI"

L'AQUILA - "L'iniziativa è valida fino al 6 settembre per i 994mila clienti titolari di un Libretto Smart. Sono oltre 30 milioni i Libretti Postali e circa 46 milioni i Buoni Fruttiferi Postali sottoscritti in tutta Italia. In particolare in Abruzzo sono stati sottoscritti 994mila Libretti Postali e 1 milione e 630mila Buoni Fruttiferi, strumenti che si confermano dunque tra le soluzioni di risparmio più affidabili per i cittadini.Fino al prossimo 6 settembre è disponibile l'offerta Supersmart Premium 270 giorni, dedicata a tutti i titolari di Libretto Smart che apportano nuova liquidità in Poste Italiane. Ha una durata di 270 giorni e consente di ottenere un tasso del 3,50% annuo lordo sulle somme accantonate se portate a scadenza.Le somme che incrementano il saldo di nuova liquidità sono quelle versate sul conto corrente postale o sul libretto Smart/altro libretto, a partire dal 14 luglio scorso esclusivamente attraverso le seguenti modalità: bonifico bancario direttamente sul libretto Smart o conto corrente postale e successivamente sul libretto Smart tramite girofondo; versamento di assegni bancari e circolari; accredito di stipendi e pensioni.

Inoltre, per chi non avesse nuova liquidità, è disponibile l'offerta Supersmart 360 giorni sempre dedicata a tutti i titolari di Libretto Smart, che consente di ottenere un tasso di interesse annuo lordo dell'1,50% sulle somme accantonate e portate a scadenza dei 360 giorni.  

Disponibile anche l'offerta Supersmart Rinnova 365 giorni dedicata esclusivamente ai titolari di un Libretto Smart con uno o più accantonamenti relativi a offerte Supersmart Premium 270 giorni e Premium 300 giorni scaduti dal 15 giugno scorso; consente di ottenere un tasso di interesse lordo del 3,00% sulle somme accantonate e portate a scadenza dei 365 giorni.  

Tutte le offerte sono attivabili in uno dei 473 uffici postali abruzzesi, dal sito poste.it e dall'app BancoPosta. L'accantonamento minimo è di 1.000€ incrementabile per multipli di 50€.

Accanto alle nuove offerte restano sempre disponibili i Buoni Fruttiferi Postali che non hanno costi di sottoscrizione, gestione e rimborso, salvo gli oneri fiscali, garantiscono sempre la restituzione del capitale investito e il titolare può chiedere in ogni momento il rimborso del capitale più gli eventuali interessi maturati. È possibile, inoltre, investire piccole somme. La ritenuta fiscale è del 12,50% e i Buoni sono esenti da imposta di successione e sono sottoscrivibili negli uffici postali e online, attraverso il sito poste.it e l'app BancoPosta.

Libretti di Risparmio e Buoni Fruttiferi Postali sono prodotti garantiti dallo Stato Italiano, emessi da Cassa Depositi e Prestiti e collocati in esclusiva da Poste Italiane".

Nessun commento: