ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - A casa del tredicenne che ha accoltellato la prof materiale che potrebbe essere esplosivo - Santanchè si dimette, "Cara Giorgia lascio, ma il mio certificato penale è immacolato"- Nordio."Il governo ha confermato la fiducia nei miei confronti"- Insegnante accoltellata davanti alla scuola da un allievo di 13 anni che ha filmato l'aggressione - Delmastro si dimette, "ma non ho fatto niente di scorretto"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Santanchè si è dimessa.La ministra per il turismo lascia il suo incarico

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Vasto incendio a Castel di Sangro.Fiamme minacciano abitazioni - Catherine in lacrime: "Vogliamo tornare a essere di nuovo una famiglia"- Scopre la truffa e tentano di investirla, 92enne cade e finisce in ospedale -

Sport News

# SPORT # Divieto di trasferta per tutti i residenti dell’Abruzzo per la gara tra Reggiana e Pescara - Pescara calcio: ora la sosta, giovedì ripresa della preparazione - Chiesa lascia il ritiro della Nazionale, chiamato Cambiaghi - Serie B: Empoli - Pescara: a Empoli troppi errori, sconfitta per 4 - 2 -

IN PRIMO PIANO

"LE GIORNATE FAI DI PRIMAVERA SI SONO CONCLUSE CON GRANDISSIMI NUMERI. 540 MILA VISITATORI IN TUTTA ITALIA HANNO POTUTO AMMIRARE LUOGHI PIÙ O MENO CONOSCIUTI DEL NOSTRO PATRIMONIO CULTURALE E PAESAGGISTICO"

RAIANO - " Noi della 𝐃𝐞𝐥𝐞𝐠𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐅𝐀𝐈 𝐝𝐢 𝐒𝐮𝐥𝐦𝐨𝐧𝐚 chiudiamo una ben positiva due giorni a 𝐑𝐚𝐢𝐚𝐧𝐨. Un borgo c...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 19 luglio 2023

ANCORA UN GRANDE SPETTACOLO A TOCCO DA CASAURIA PER LA TREDICESIMA EDIZIONE DELLA NOTTURNA TOCCOLANA

TOCCO DA CASAURIA - "La Notturna Toccolana, per la tredicesima volta, ha mantenuto inalterato il suo fascino e il suo interesse con una cornice di pubblico entusiasta e circa 500 partecipanti sulla linea di partenza tra competitiva di 9,6 chilometri, la passeggiata non agonistica di 4,3 chilometri, oltre ai bambini e ai ragazzi nelle gare a loro dedicate. Grazie al dinamismo della Tocco Runner ancora un un ottimo successo tecnico ed organizzativo con la presenza di un ospite d’eccezione tra i partecipanti: il presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio ad onorare la corsa nel paese d’origine dei suoi genitori.Ben tre portacolori dell’US Aterno Pescara hanno dominato la scena andando a cogliere i primi tre gradini del podio assoluto maschile: vittoria per Lorenzo Dell’Orefice (29’56”), seconda piazza per Douglas Scarlato (30’14”) e terza per Fiadone (30’30”), ai piedi del podio Riccardo Di Lizio dell’Atletica Runtime in 31’00” e Fiorenzo Mariani della Dynamik Fitness in 31’15”.Al femminile di rilievo la tripletta sul podio delle atlete in forza alla Runners Chieti con la vittoria della britannica Verity Clare Ockenden in 36’12”), seconda Sara Di Prinzio (36’48”) e terza Zoe Pretara (37’25”).



In parallelo alla competitiva, si sono svolte la passeggiata non competitiva di 4,3 chilometri e anche le gare dei bambini e dei ragazzi dai 5 ai 15 anni con il maggior numero di vittorie e di piazzamenti accreditato all’Atletica Val Pescara.





Gianluca Crisante, presidente della Tocco Runner: “È stata una bella serata, la gente è rimasta contenta, c’è stata molta partecipazione, ci piace organizzarla di qualità e lo abbiamo fatto con un bel pacco gara tutto serigrafato con i nostri loghi e il ritorno del grande buffet a fine gara. Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato alla manifestazione e tutti i nostri sponsor che ci hanno permesso la realizzazione della gara”.

Classifiche su Timing Run a questo link https://www.timingrun.it/EventiTR/pages/percorsi/dettaglio.php?event=114


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina