AVEZZANO - "L’Assessore Attilio D’Andrea, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale, ha partecipato questa mattina alla seduta straordinaria del Consiglio comunale di Avezzano dedicata al progetto di velocizzazione della ferrovia Pescara-Sulmona-Avezzano-Roma. “Solo un trasporto ferroviario veloce e adeguato contribuirà a far cessare il dramma dell’isolamento, dello spopolamento e della precarietà economica ed occupazionale che da tempo segnano Sulmona e le aree interne. Questi problemi rendono l’opera strategica per la ripresa e lo sviluppo delle nostre aree e dell’intero Abruzzo. Per questo motivo chiediamo massimo impegno e coesione alle istituzioni regionali e di Governo perché il progetto sia finalmente avviato a realizzazione”. Lo ha dichiarato l’assessore D’Andrea. Il Consiglio comunale di Avezzano si è concluso con il voto di un ordine del giorno a sostegno del progetto di velocizzazione della ferrovia Pescara-Sulmona-Avezzano-Roma, che impegna i rappresentanti parlamentari e di governo sul progetto stesso".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SULMONA: "SORELLE RITROVATE, GIP CONVALIDA I FERMI, NIENTE CARCERE, MA OBBLIGO DI DIMORA. GIP CONVALIDA ANCHE I FERMI DEL COMPAGNO E DEL PADRE DELLA DONNA"
SULMONA - "Niente carcere, ma obbligo di dimora per la madre delle due sorelle di 16 e 12 anni ritrovate domenica scorsa a Formia, dopo...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento