ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Londra e altri 11 Paesi sanzionano i commerci con i coloni, ira di Israele - Rubati quattro quadri di Renoir dal museo di Cagnes-sur-Mer sulla Costa azzurra - Elezioni in Sassonia-Anhalt, Merz scioccato: "Scossi nelle fondamenta ma non mi arrendo"- "Le condizioni di Emma Bonino sono delicate, ma stazionarie"- Di Battista sedato e in terapia intensiva dopo l'intervento - Witkoff dopo la visita a Mosca e Kiev: "Progressi sostanziali". Trump sente Putin e Zelensky -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Si presenta nuovo comandante carabinieri di Pescara, "città viva e dinamica"- Famiglia nel bosco, processo disciplinare per l'assistente sociale - Paura sul Sentiero del Cuore, a Scanno, dove una donna di 31 anni è rimasta ferita dopo essere caduta da cavallo - Crollo del ponte sul Trigno, al via il dragaggio e la bonifica del fiume -

Sport News

# SPORT # Impresa Antonelli a Monza, storico trionfo dal 19mo posto: "Un sogno che si realizza"- Zverev accelera, Darderi cercherà l'impresa -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

PESCOCOSTANZO LANCIA IL MANIFESTO PER LE AREE INTERNE: «SERVONO UNA STRATEGIA UNITARIA E RISORSE STABILI»

  PESCOCOSTANZO - " Il documento elaborato dal sindaco Pasquale Del Cimmuto e presentato agli Stati Generali del Lavoro richiama Govern...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 23 dicembre 2022

SULMONA: "CHIUDERE IL CENTRO STORICO"

SULMONA - "È diventato l'unico PENSIERO che ossessiona questa Amministrazione,
nonostante le promesse di progetti condivisi fatte per strada prima e poi ancora nei comizi in campagna elettorale.
Nonostante quest'anno le Festività di Natale, Capodanno e Befana ricadano già di Sabato e Domenica, giorni in cui vige la chiusura del centro al traffico veicolare.È PIÙ FORTE DI VOI: il centro deve essere blindato, costi quel che costi a chi, nella vitalità del centro storico investe le sue risorse di tempo e danaro!!!
Gli incontri, voluti solo grazie all'impulso delle nostre associazioni di categoria e il timido inizio di una concertazione tecnica non sono serviti a questa Amministrazione, attraverso i propri Assessori, a capire l'importanza delle "consultazioni":LORO SANNO TUTTO!!!neanche fossero Imprenditori!!!
Giusto due giorni di preavviso per dire che per 20 GIORNI il centro storico È TUTTO CHIUSO!!!CHIUSO PER FERIE ecco!!!
Quando manca l'acqua o la luce c'è più preavviso!!!
Assessori che con queste  drastiche decisioni che non trovano uguale confronto con altre realtà dove i centri storici sono maggiormente aperti al traffico veicolare,  tradiscono il Consenso ottenuto da questa Amministrazione che sicuramente deve rivedere Metodi, Persone e Partiti a cui affidare questo oneroso compito.
Commercianti,residenti e tutti i portatori di interesse che convergono nel Centro Storico non vengono mai nè ascoltati e compresi né prima, né dopo.
È poi inevitabile rimarcare che l'inconsistenza del programma natalizio non giustifica in alcun modo l'appesantimento delle misure sul traffico veicolare già di per sè mortificanti del sistema commerciale del Centro Storico e discriminatorie rispetto ad altri quartieri della Città che in questi giorni invece pullulano di persone e vitalità commerciale.
Questo deleterio metodo amministrativo si traduce in un pericoloso AUTORITARISMO SOCIALE!!!
Consiglieri Comunali che ci hanno promesso ben altro e adesso non ce la fanno neanche a rispondere al telefono.
La città è in mano a 100 voti e poco più: I PATTI NON ERANO QUESTI.
Noi facciamo programmi e progetti a lungo termine, lo abbiamo già detto e ripetuto più volte e NON POTETE TOGLIERCI IL PANE DALLA TAVOLA quando è ora di apparecchiare!!!
NON VE LO PERMETTIAMO PIÙ!!!
SIAMO STANCHI!!!

Confidiamo in un ripensamento immediato da parte della Amministrazione Comunale auspicando che, inspirata dai principi di eguaglianza e giustizia, decida finalmente di instaurare processi decisionali condivisi per tempo finalizzati al benessere della Città di Sulmona".

Confcommercio
CNA
Ascomfidi
Sulmona fa centro

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina