ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'arbitro La Penna minacciato di morte dopo Inter-Juventus, presentata una denuncia - Reato di attentato alla sicurezza dei trasporti: Forza Italia presenta un disegno di legge - La lettera del ministero all'Anm: "Ipotesi di finanziamento indiretto con il Comitato del No!- Meloni, sopralluogo a Niscemi: "Fondi per 150 milioni e Ciciliano commissario straordinario"- Sfuma il sogno di Arianna Fontana, è quarta nei 1000 m short track -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Arianna Fontana quarta nei 1000 metri short track: "Rabbia, è finita a sportellate"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Lezione al buio all'università dell'Aquila per 'M'illumino di meno' - Marsilio, in Abruzzo l'acqua c'è, carenze dovute alla gestione - La casa famiglia: "mai impedito alla madre di raggiungere i figli"- Scontro frontale tra auto e bus, morto un giovane a San Salvo -

Sport News

# SPORT # Avellino - Pescara 0 - 1.Gli abruzzesi tornano alla vittoria- Serie B Avellino-Pescara: fuori Oliveri, Merola e Graziani. Gorgone cambia modulo e si affida al 4-3-2-1 - Sconfitta di misura per il Sulmona Futsal contro la capolista Benevento 1 - 0 -

IN PRIMO PIANO

TRENO DEL RICORDO A PESCARA: PRESENTI IL PRESIDENTE MARSILIO E IL MINISTRO PICHETTO FRATIN

PESCARA - "Oggi e domani, il Treno del Ricordo sarà presente alla stazione ferroviaria di Pescara, nell’ambito delle commemorazioni pe...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 23 dicembre 2022

SULMONA: "CHIUDERE IL CENTRO STORICO"

SULMONA - "È diventato l'unico PENSIERO che ossessiona questa Amministrazione,
nonostante le promesse di progetti condivisi fatte per strada prima e poi ancora nei comizi in campagna elettorale.
Nonostante quest'anno le Festività di Natale, Capodanno e Befana ricadano già di Sabato e Domenica, giorni in cui vige la chiusura del centro al traffico veicolare.È PIÙ FORTE DI VOI: il centro deve essere blindato, costi quel che costi a chi, nella vitalità del centro storico investe le sue risorse di tempo e danaro!!!
Gli incontri, voluti solo grazie all'impulso delle nostre associazioni di categoria e il timido inizio di una concertazione tecnica non sono serviti a questa Amministrazione, attraverso i propri Assessori, a capire l'importanza delle "consultazioni":LORO SANNO TUTTO!!!neanche fossero Imprenditori!!!
Giusto due giorni di preavviso per dire che per 20 GIORNI il centro storico È TUTTO CHIUSO!!!CHIUSO PER FERIE ecco!!!
Quando manca l'acqua o la luce c'è più preavviso!!!
Assessori che con queste  drastiche decisioni che non trovano uguale confronto con altre realtà dove i centri storici sono maggiormente aperti al traffico veicolare,  tradiscono il Consenso ottenuto da questa Amministrazione che sicuramente deve rivedere Metodi, Persone e Partiti a cui affidare questo oneroso compito.
Commercianti,residenti e tutti i portatori di interesse che convergono nel Centro Storico non vengono mai nè ascoltati e compresi né prima, né dopo.
È poi inevitabile rimarcare che l'inconsistenza del programma natalizio non giustifica in alcun modo l'appesantimento delle misure sul traffico veicolare già di per sè mortificanti del sistema commerciale del Centro Storico e discriminatorie rispetto ad altri quartieri della Città che in questi giorni invece pullulano di persone e vitalità commerciale.
Questo deleterio metodo amministrativo si traduce in un pericoloso AUTORITARISMO SOCIALE!!!
Consiglieri Comunali che ci hanno promesso ben altro e adesso non ce la fanno neanche a rispondere al telefono.
La città è in mano a 100 voti e poco più: I PATTI NON ERANO QUESTI.
Noi facciamo programmi e progetti a lungo termine, lo abbiamo già detto e ripetuto più volte e NON POTETE TOGLIERCI IL PANE DALLA TAVOLA quando è ora di apparecchiare!!!
NON VE LO PERMETTIAMO PIÙ!!!
SIAMO STANCHI!!!

Confidiamo in un ripensamento immediato da parte della Amministrazione Comunale auspicando che, inspirata dai principi di eguaglianza e giustizia, decida finalmente di instaurare processi decisionali condivisi per tempo finalizzati al benessere della Città di Sulmona".

Confcommercio
CNA
Ascomfidi
Sulmona fa centro

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina