---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Mosca chiude Nord Stream. Ue prepara il piano per il gas- 'Ndrangheta: due arresti a Torino per faida del 2004- Il Nord traina la crescita, più occupati a Sud. L'inflazione schizza all'8%, record da 36 anni- Kiev, due bambini uccisi da missili a Odessa. 'Mykolaiv colpita con bombe a grappolo'- Von der Leyen all'Ucraina. 'Serve una legge anti-oligarchi'-

news

TOP NEWS

TOP NEWS

IN PRIMO PIANO

GIOSTRA CAVALLERESCA: ECCO IL PALIO DELLA XXVI EDIZIONE

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale VIDEO - SULMONA: Presentato il Palio della Giostra Cavalleresca 2022

sabato 4 giugno 2022

GRANDE PROVA PER LA ASD GINNASTICA OVIDIANA ALLE NAZIONALI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA, SVOLTESI A CESENATICO

CESENATICO - "Grande prova per la Asd Ginnastica Ovidiana alle Nazionali Csen di Ginnastica Artistica, svoltesi a Cesenatico dal 27 al 29 maggio scorso.E’ medaglia d’argento per la Junior Alice del Priore nella Specialità del minitrampolino con un salto teso al limite della perfezione! Un Corpo Libero da brividi vale un altro Secondo posto per Marta Giuliani, categoria Allieve B, sempre per la Gara di Specialità.Melissa Popa, per la categoria esordienti, conquista a parimerito il terzo gradino del podio (Gara Csen Cup).Sempre per la Gara Csen Cup la squadra delle Junior B (Bonaventura Flavia, Marinilli Claudia, Lombardi Chiara e Risio Nicole) viene premiata al 9° posto tra le prime dieci d’italia.Non riesce per un soffio l’impresa per la squadra delle allieve A (Caputo Claudia, D’Andrea Francesca, Petrella Angelica, Salutari Eleonora, Tirotta Zoe), tredicesimo punteggio su 45.Ottima prova anche per la Senior Gaia Giuliani e la Junior Benedetta D’Amico rispettivamente sesto e nono punteggio al Corpo Libero e per Giulia Di Bacco distintasi nell’Assoluta di Specialità.Bene anche per tutte le altre ginnaste alla loro prima esperienza in nazionale Di Censo Alessia, Di Giustino Aurora, Febbo Ashley, Noemi Verlingeri.

La piccola realtà dell’Associazione Ginnastica Ovidiana, dietro la guida dei tecnici Lisa Madama e Barbara La Civita ( con collaboratori Giulia Maggi e Alessandro Pulizzotto)  pur nella difficoltà delle carenza delle strutture e le conseguenti pochissime ore dedicate all’allenamento , è riuscita a difendersi tra i giganti del nord, comparendo sul podio insieme a società storiche e pluriblasonate, rendendo onore al nostro Abruzzo e alla nostra città".

A.S.D.GINNASTICA OVIDIANA


Nessun commento: