PRATOLA - Domani, Sabato 21 maggio, ore 11.00. Sarà inaugurato alle 11.00 di domani mattina, sabato 21 maggio, il nuovo acquedotto municipale di Pratola Peligna dopo il completamento dei lavori di recupero che hanno riguardato la rimozione del terrapieno esterno alla cisterna, la realizzazione di una piccola area parcheggi e il consolidamento e ammodernamento della struttura. Gli interventi sono stati finanziati con le risorse regionali, pari a 120 mila euro, messe a disposizione dalla legge regionale n.40 del 2017, ottenute dall'Amministrazione comunale sui progetti presentati nel quadro della puntuale attività di programmazione portata avanti in questi anni.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
TAGLIACOZZO CELEBRA I 100 ANNI DI ATTIVITÀ DELL’IMPRESA DI TRASPORTO ENEA SRL
TAGLIACOZZO - "Una storia lunga un secolo, intrecciata con quella della città e della comunità. Lo scorso sabato 20 giugno, alle ore 18...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento