news

---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - 'Le regioni ucraine annesse, adesso pronti a negoziare'- Grande nuvola di metano sopra Norvegia e Svezia- Inflazione a settembre al 9%. La spesa mai così cara dal 1983- Prometeia taglia il pil dell'Italia di quasi 2 punti nel 2023- Kabul, kamikaze si fa esplodere oltre 30 morti in una scuola- Missili su convoglio umanitario a Zaporizhzhia, 23 le vittime- Bollette, arriva la stangata. Per la luce quasi un + 60%-

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

IN PRIMO PIANO

PRATOLA PELIGNA, LA BCC È UNA BANCA "A CINQUE STELLE"

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale VIDEO - CENTROABRUZZONEWS

sabato 23 aprile 2022

COGESA: "I SINDACI DI CENTRO SINISTRA DEI COMUNI DI ACCIANO, CANZANO, CAMPO DI GIOVE, CASTELVECCHIO SUBEQUO, GAGLIANO ATERNO, PACENTRO E PESCOCOSTANZO, CONDIVIDONO LA POSIZIONE ESPRESSA DAL PD DI SULMONA"

SULMONA - "I sindaci di centro sinistra dei comuni di Acciano, Canzano, Campo di Giove, Castelvecchio Subequo, Gagliano Aterno, Pacentro e Pescocostanzo, condividono  la posizione espressa dal PD di Sulmona in merito alla gestione del COGESA ed alla inopportunità di nominare un Direttore Generale. D’altra parte si tratta di un atteggiamento  assolutamente coerente poiché già lo scorso anno gli stessi sindaci l’avevano  sostenuto con forza, tanto che in assemblea all’unanimità si decise, tra l’altro, di dare mandato al CdA di eliminare dal fabbisogno del personale la figura del DG, di ridurre il costo del personale ed i costi generali; di redigere  situazioni trimestrali sull’andamento economico e  finanziario da presentare alle scadenze all’Assemblea. Pertanto accolgono con favore l’invito al tavolo di concertazione territoriale per fare il punto e avviare una condivisione politica sui temi di interesse delle comunità".

Nessun commento: