news

---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - 'Le regioni ucraine annesse, adesso pronti a negoziare'- Grande nuvola di metano sopra Norvegia e Svezia- Inflazione a settembre al 9%. La spesa mai così cara dal 1983- Prometeia taglia il pil dell'Italia di quasi 2 punti nel 2023- Kabul, kamikaze si fa esplodere oltre 30 morti in una scuola- Missili su convoglio umanitario a Zaporizhzhia, 23 le vittime- Bollette, arriva la stangata. Per la luce quasi un + 60%-

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

IN PRIMO PIANO

PRATOLA PELIGNA, LA BCC È UNA BANCA "A CINQUE STELLE"

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale VIDEO - CENTROABRUZZONEWS

sabato 23 aprile 2022

METEO BERNARDI:LIMBO BARICO PER IL PONTE DEL 25 APRILE

L'AQUILA - "Per il metereologo aquilano Stefano Bernardi sarà limbo barico. Per i non addetti terra di nessuno.Stiamo parlando della situazione meteorologica che caratterizzerà il ponte del 25 Aprile in Abruzzo.Una depressione dapprima posizionata a largo della Sardegna si farà sempre più strada verso l'Italia andando però ad interessare questa volta per lo più il Nord Italia.
Il centro della penisola e di conseguenza l'Abruzzo si ritroveranno ai margini di questa bassa pressione e con tutti i risvolti che una siffatta disposizione barica comporta.Il tempo sarà quindi per lo più variabile con continui annuvolamenti seguiti da schiarite. Le precipitazioni saranno possibili e si accompagneranno agli annuvolamenti più intensi.
La componente delle correnti sarà per lo più occidentale.
Le temperature quindi non saranno più basse come nei giorni scorsi.
Insomma nei prossimi giorni respireremo i veri sapori meteorologici della primavera italiana in generale e abruzzese in particolare.
Questo è quello che in sostanza ha detto ieri sera nella consueta diretta facebook il noto meteorologo aquilano".
Per chi ne vorrà approfondire il contenuto potrà farlo andando sulla sua pagina Facebook cliccando il link https://m.facebook.com/stefanobernard.meteolaquila?tsid=0.18956777652029433&source=result


Nessun commento: