---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Colloquio tra i capi degli eserciti Usa-Russia. Kiev, chiesto l'ergastolo per il soldato russo- La madre: 'Chiedo scusa'. Stabili le due bimbe ferite- La Russia pronta a riprendere i colloqui. Il vice capo di Azov Palamar si è arreso- Ucraina, bombe sul Donbass morti 10 civili, anche 2 bimbi- Auto nel giardino di un asilo all'Aquila. Un bimbo è morto, 5 feriti -

news

TOP NEWS

TOP NEWS

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale Diretta Streaming - SULMONA: ZINGARETTI "IL TEMPO DELLA BUONA POLITICA"

VIDEO IN PRIMO PIANO - SULMONA FUTSAL IN SERIE B

venerdì 17 dicembre 2021

IL TAEKWONDO ABRUZZO HA RIPRESO L’ATTIVITÀ REGIONALE

CASTEL DI SANGRO - Domenica 12 dicembre presso il palasport di Castel di Sangro, il taekwondo Abruzzo ha ripreso l’attività regionale coinvolgendo tutte le associazioni e tutte le fasce d’età. L’evento è stato promosso dalla FITA Abruzzo in collaborazione con il Comune di Castel di Sangro (AQ) e l’asd Olimpica Kumgang. L’attività ha avuto inizio dalle 9.30 con i più piccoli, che grazie agli insegnanti tecnici : Oscar, Anastasia ed Eliana Anniballi hanno coinvolto i giovanissimi in una allenamento ludico ricreativo, a seguire i più grandi (junior & senior) cinture colorate che hanno svolto un allenamento improntato sullo sparring. Nel primo pomeriggio  dalle 13:30 alle 15:30 la seduta di allenamento è stata rivolta esclusivamente alla rappresentativa Regionale per le classi: Cadetti, Junior e Senior esclusivamente cinture nere. La stessa è stata diretta dai tecnici: Oscar Annibali, Michele Maloni e Carafa Emanuele. Alla manifestazione hanno aderito il Delegato Regionale FITA Cotturone Ennio e le rispettive società: Lo Zen  Di Avezzano, asd Taekwondo Chieti, Centro Taekwondo Celano, Allblacks  Abruzzo di S. Egidio alla Vibrata (TE) e l’asd Olimpica Kumgang.  La FITA è l’unica Federazione di Taekwondo riconosciuta dal CONI come federazione Sportiva Nazionale, abilitata a formare atleti nazionali per i campionati Europei, Mondiali e Olimpiadi. Nella regione Abruzzo le società affiliate alla FITA per il 2021 con i rispettivi insegnanti tecnici sono: “Centro Taekwondo Celano”  


Maestro Cotturone Calvino CELANO (AQ),”asd Lo Zen” Istruttore Oscar Anniballi AVEZZANO (AQ), asd “Olimpica Kumgang” Maestro Emanuele Carafa CASTEL di SANGRO (AQ), PESCASSEROLI (AQ) e VILLETTA BARREA (AQ), “asd  Fighter Taekwondo ADV” Allenatore Alessio di Venanzio CELANO (AQ), “asd Olimpic Club” Istruttore Jose Amilcare Tollis INDRODACQUA (AQ), “polisportiva Allblacks TKD Abruzzo” Allenatore Michele Maloni S.EGIDIO alla VIBRATA (TE), “asd Taekwondo Olimpic Academy Pescara” Allenatore Diego Colantoni PESCARA, “ asd Taekwondo Chieti” Allenatore Cristian De Luca CHIETI, “asd Hwarangdo Abruzzo” Istruttrice Silvana Mancini LANCIANO (CH).

Nessun commento: